Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

ziobergomi

Nuovo forumer
Scusate, io vedo tanta buona volontà nel postare una marea di articoli in lingua presumo spagnola. Lingua di cui non capisco una mazza. Mi ritrovo con queste obbligazioni che quotano in stallo da diversi giorni. Qualcuno mi sa riassumere in poche righe qual' è lo stato dell' arte a oggi?

Mi sembra che non si mettano d' accordo per questioni di carattere legale anche se non capisco quali... Grazie anticipatamente agli uomini (e investitori) di buona volontà
 

breni

Forumer attivo
Secondo me alla fine si trova un accordo, tanto i fondi avranno tempo nei prossimi 3 anni per alleggerire la loro esposizione, non mi pare sensato blocchino la ristrutturazione e scelgano i tribunali, per via del mancato accordo sulle clausole. E' chiaro che l'Argentina avrebbe interesse a proporre bond con cac che consentano poi la ristrutturazione completa con singola votazione (e non titolo per titolo), magari tra 8-9 anni quando il retail abbia molti più titoli ed i fondi abbiano alleggerito ed il fmi sia stato rimborsato...e quando, si spera, noi ricompreremo a 25
 

tommy271

Forumer storico
Scusate, io vedo tanta buona volontà nel postare una marea di articoli in lingua presumo spagnola. Lingua di cui non capisco una mazza. Mi ritrovo con queste obbligazioni che quotano in stallo da diversi giorni. Qualcuno mi sa riassumere in poche righe qual' è lo stato dell' arte a oggi?

Mi sembra che non si mettano d' accordo per questioni di carattere legale anche se non capisco quali... Grazie anticipatamente agli uomini (e investitori) di buona volontà

a) Prova ad usare il traduttore di google: semplice ed efficace.

b) L'accordo è a portata di mano, ma tutti pensano al prossimo default ...
 

tommy271

Forumer storico
1593093315283.png
 

Sir. Ivan Rudic

Nuovo forumer
Scusate, io vedo tanta buona volontà nel postare una marea di articoli in lingua presumo spagnola. Lingua di cui non capisco una mazza. Mi ritrovo con queste obbligazioni che quotano in stallo da diversi giorni. Qualcuno mi sa riassumere in poche righe qual' è lo stato dell' arte a oggi?

Mi sembra che non si mettano d' accordo per questioni di carattere legale anche se non capisco quali... Grazie anticipatamente agli uomini (e investitori) di buona volontà


Lo spagnolo è come il ballo, lo si può sempre imparare ! :)

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto