Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Cuál es el potencial de suba de los bonos en dólares tras el acuerdo de deuda


1596871600950.png


1596871632096.png


1596871632096.png


1596871721016.png
 

angy2008

Forumer storico
Spariti tutti da questo forum ?:-x
eran più interessati a discutere di tabelline virtuali di recovery quando era tutto nebuloso, ora che ci sono dei numeri da valutare non interessa nessuno.
Io ho solo sink 2033 e non capisco per quali motivi qualcuno potrebbe scegliere di swapparli con i 2041 o 2046 a parte l'improbabile speranza di vedere Argentina a buon rating nei prossimi anni.
Per il resto bisogna solo aspettare di vedere quanto quoteranno i nuovi bond e decidere poi se tenerli.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Tornassi indietro all-in qualche milione :) :)

ma mi accontento...

quindi in caso di cac vedremo accreditati i ratei maturati dall’ultimo pagamento fino a settembre 2020 sotto forma di nuovo bonos 2030 giusto ??
 

angy2008

Forumer storico
Tornassi indietro all-in qualche milione :) :)

ma mi accontento...

quindi in caso di cac vedremo accreditati i ratei maturati dall’ultimo pagamento fino a settembre 2020 sotto forma di nuovo bonos 2030 giusto ??
si, non ho verificato se importo corrisponde effettivamente ai ratei mancati, tanto non è contestabile, c'è pure un consent incluso
 

grilloparlante

Forumer attivo
Ciao.
Fin quando non depositano alla sec la proposta aggiornata, non c'è molto da dire.
Stamattina ho saputo da un conoscente svizzero che a lui la banca ha già mandato proposta di adesione, confermandogli che in svizzera la proposta vale anche per il retail.
 

Users who are viewing this thread

Alto