Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
eran più interessati a discutere di tabelline virtuali di recovery quando era tutto nebuloso, ora che ci sono dei numeri da valutare non interessa nessuno.
Io ho solo sink 2033 e non capisco per quali motivi qualcuno potrebbe scegliere di swapparli con i 2041 o 2046 a parte l'improbabile speranza di vedere Argentina a buon rating nei prossimi anni.
Per il resto bisogna solo aspettare di vedere quanto quoteranno i nuovi bond e decidere poi se tenerli.
Ciao.
Fin quando non depositano alla sec la proposta aggiornata, non c'è molto da dire.
Stamattina ho saputo da un conoscente svizzero che a lui la banca ha già mandato proposta di adesione, confermandogli che in svizzera la proposta vale anche per il retail.
Ciao.
Fin quando non depositano alla sec la proposta aggiornata, non c'è molto da dire.
Stamattina ho saputo da un conoscente svizzero che a lui la banca ha già mandato proposta di adesione, confermandogli che in svizzera la proposta vale anche per il retail.