Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Cuál es el potencial de suba de los bonos en dólares tras el acuerdo de deuda

1596871600950.png

1596871632096.png

1596871632096.png

1596871721016.png

Spariti tutti da questo forum ?:-x
eran più interessati a discutere di tabelline virtuali di recovery quando era tutto nebuloso, ora che ci sono dei numeri da valutare non interessa nessuno.
Io ho solo sink 2033 e non capisco per quali motivi qualcuno potrebbe scegliere di swapparli con i 2041 o 2046 a parte l'improbabile speranza di vedere Argentina a buon rating nei prossimi anni.
Per il resto bisogna solo aspettare di vedere quanto quoteranno i nuovi bond e decidere poi se tenerli.

Tornassi indietro all-in qualche milione :) :)

ma mi accontento...

quindi in caso di cac vedremo accreditati i ratei maturati dall’ultimo pagamento fino a settembre 2020 sotto forma di nuovo bonos 2030 giusto ??

Tornassi indietro all-in qualche milione :) :)

ma mi accontento...

quindi in caso di cac vedremo accreditati i ratei maturati dall’ultimo pagamento fino a settembre 2020 sotto forma di nuovo bonos 2030 giusto ??
si, non ho verificato se importo corrisponde effettivamente ai ratei mancati, tanto non è contestabile, c'è pure un consent incluso

Ciao.
Fin quando non depositano alla sec la proposta aggiornata, non c'è molto da dire.
Stamattina ho saputo da un conoscente svizzero che a lui la banca ha già mandato proposta di adesione, confermandogli che in svizzera la proposta vale anche per il retail.

Users who are viewing this thread

Back
Alto