Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
isin?


nel 2009 comprai un cip di argentina, ma è da tempo che non seguo più. mi voglio rimettere a vedere un po la situazione francamente non mi ricordo molto.

aspetta che lo cerco, ho chiamato chiedendo del discount 2033 7,82 senza andare a vedere l'isin:D

in hmt ne vedo 2
xs0501195134
xs0205545840
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
nel pomeriggio entro sulla discount con un cip

prese a 56 in otc


ho fatto una rapida ricerca e ho trovato questo titolo


XS0501195134

ARGENTINA 10/33 DISCOUNTS (WKN A0VTZV, ISIN XS0501195134) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


sulle borse tedesche lo da a 74


su hmt c'è denaro 54 lettera 57




immagino che la quotazione sulle borse tedesche sia errata


pourtroppo non sto in ufficio, ma il grafico del bond è corretto? veramente era arrivato anche a 90?
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
ho fatto una rapida ricerca e ho trovato questo titolo


XS0501195134

ARGENTINA 10/33 DISCOUNTS (WKN A0VTZV, ISIN XS0501195134) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


sulle borse tedesche lo da a 74


su hmt c'è denaro 54 lettera 57




immagino che la quotazione sulle borse tedesche sia errata


pourtroppo non sto in ufficio, ma il grafico del bond è corretto? veramente era arrivato anche a 90?



no non è errata ,himtf non tiene conto del coefficiente(che ti viene conteggiato al momento dell'acquisto dalla banca con cui operi) che aumenta ogni anno per effetto della capitalizzazione degli interessi non corrisposti
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ho fatto una rapida ricerca e ho trovato questo titolo


XS0501195134

ARGENTINA 10/33 DISCOUNTS (WKN A0VTZV, ISIN XS0501195134) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


sulle borse tedesche lo da a 74


su hmt c'è denaro 54 lettera 57




immagino che la quotazione sulle borse tedesche sia errata


pourtroppo non sto in ufficio, ma il grafico del bond è corretto? veramente era arrivato anche a 90?

c'e'una parte di capitalizzato, ai tempi l'avevo venduto a 78/80/81,5 e avevo incassato circa 100

dovrebbe esserci anche quello in dollari con cedola sopra l'8%
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
no non è errata ,himtf non tiene conto del coefficiente(che ti viene conteggiato al momento dell'acquisto dalla banca con cui operi) che aumenta ogni anno per effetto della capitalizzazione degli interessi non corrisposti

c'e'una parte di capitalizzato, ai tempi l'avevo venduto a 78/80/81,5 e avevo incassato circa 100

dovrebbe esserci anche quello in dollari con cedola sopra l'8%


ok, quindi le cedole non le paga ma le cumula ogni anno, corretto?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
no non è errata ,himtf non tiene conto del coefficiente(che ti viene conteggiato al momento dell'acquisto dalla banca con cui operi) che aumenta ogni anno per effetto della capitalizzazione degli interessi non corrisposti

se ricordo bene adesso dovrebbe essere a pieno regime (7,82)
verifico
 

Users who are viewing this thread

Alto