Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

fedro10

è la somma che fa il totale...
Xs0501195480 repubblica argentina 8.75% 02.06.2017 usd

45,5 dove lo ricavi ?per me questo bond è un mistero ,intuisco solo che non è stato emesso a 100

XS0501195480 REPUBBLICA ARGENTINA 8.75% 02.06.2017 USD
ciao. chiedo gentilmente un parere su questa obb. argentina che sto tenedo d'ochhio sta scendendo ora è ha 85 e rotti.
grazie .
 

sparviero7000

Forumer storico
XS0501195480 REPUBBLICA ARGENTINA 8.75% 02.06.2017 USD
ciao. chiedo gentilmente un parere su questa obb. argentina che sto tenedo d'ochhio sta scendendo ora è ha 85 e rotti.
grazie .

già la stavo guardando anch'io, l'ho mollata un po' di tempo fa attorno ai 90, dopodiché per diverso tempo si è mantenuta sopra i 92, ora la vedo sotto gli 86 un pensierino per un cip ce lo sto facendo ma non ho più seguito le vicende argentine è da approfondire un pò
 

qquebec

Super Moderator
già la stavo guardando anch'io, l'ho mollata un po' di tempo fa attorno ai 90, dopodiché per diverso tempo si è mantenuta sopra i 92, ora la vedo sotto gli 86 un pensierino per un cip ce lo sto facendo ma non ho più seguito le vicende argentine è da approfondire un pò

La seguo anche io con la coda dell'occhio. Problemi particolari, oltre a quelli che già si conoscono relativamente alla causa in corso coi fondi buitre, mi pare non ce ne siano. Guardando il grafico, sembra che sia in atto uno storno che potrebbe arrivare proseguire fino a 80-82. Aspetterei di vedere la tenuta di questa soglia prima di entrare
 

nik.sala

Money Never Sleeps
L'ho segnato sul mio file, quindi devo averlo chiesto al backoff di Sella (visto che ad una prima scorsa sul pdf dell'ops argentina in italiano non l'ho trovato).
Adesso cmq devo chiamare per qualche prezzo, quindi chiedo conferma e poi scrivo l'esito

Ok Fabrizio, ti confermo emissione a 45,5
Allego calcolo su bond amortizing con il foglio di maino.
Non so se ho fatto le cose bene, ma è per capire il prezzo di rimborso e soprattutto le plus che verranno calcolate.
2 cose :
1) ho calcolato r.f. al 20%;
2) la cedola non me la fa mettere semestrale, solo annuale, quindi il calcolo dovrebbe sballare un pò ma non di molto.
Si attendono precisazioni, la cosa non è molto chiara a me...
 

Allegati

  • Master6.5.pdf
    20,6 KB · Visite: 351
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Allego calcolo su bond amortizing con il foglio di maino.
Non so se ho fatto le cose bene, ma è per capire il prezzo di rimborso e soprattutto le plus che verranno calcolate.
2 cose :
1) ho calcolato r.f. al 20%;
2) la cedola non me la fa mettere semestrale, solo annuale, quindi il calcolo dovrebbe sballare un pò ma non di molto.
Si attendono precisazioni, la cosa non è molto chiara a me...
se è così un bel rendimento
segnalo anche ARARGE03F441 7% 2017 .due vantaggi :tasse (per ora) al 12,5 e fuori da dispute coi fondi perchè di legge argentina.
 

Users who are viewing this thread

Alto