Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Oggi ho venduto l'ultimo bond Argentino. Ne avevo gia' fatti fuori nelle scorsa settimane.

La situazione non mi piace per nulla. Potrei anche sbagliarmi ma tra Argentina/Venezuela/Turchia si sta creando un mix tossico.
 

qquebec

Super Moderator
Peró il venezuela ha perso il perdibile o quasi mentre l'Argentina è ancora cara.a meno che non si pensi a un default del venezuela cosa che io non credo.comunque oggi ho fatto una salutare alleggerita su tutte e due.

Non saprei :mumble:. Delle due l'Argentina ha svalutato, per cui adesso può solo ripartire. il Venezuela deve ancora farlo (per come la vedo io).
 

drbs315

Forumer storico
Incrementata nel pomeriggio la P di Buenos Aires 461 a 50 tondi.
Chiarisco che in complesso sull'Arg ho una % ridicola di ptf.
Però un altro cippino ho voluto metterlo, e in questo momento preferisco l'Argentina alla lira turca, al Venezuela e così via..
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
baires

io ero uscito tempo fa a 57,5 sulla 2020 mi sembra 47,2 sulla 4% e circa 80 sulla 2028 (100kx3)
contemporaneamente avevo incrementato di 100k la 2017 in usd
adesso mi trovo con un esposizione su baires 2017 per complessivi 230k
pmc sui 95 (200k usd e 30k euro nominali)
mi prendo il w.e. per pensare alla strategia di lunedi'

1)tenere le posizioni corte
2)dimezzarle
3)uscire completamente
4)switchare sulla 4% e 2020 amortizing
5) incrementare
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
io ero uscito tempo fa a 57,5 sulla 2020 mi sembra 47,2 sulla 4% e circa 80 sulla 2028 (100kx3)
contemporaneamente avevo incrementato di 100k la 2017 in usd
adesso mi trovo con un esposizione su baires 2017 per complessivi 230k
pmc sui 95 (200k usd e 30k euro nominali)
mi prendo il w.e. per pensare alla strategia di lunedi'

1)tenere le posizioni corte
2)dimezzarle
3)uscire completamente
4)switchare sulla 4% e 2020 amortizing
5) incrementare
A me sono rimasti 30k baires 2020,anche vendendo a 50 ci guadagnerei parecchio,sul resto della 2020 sono uscito comunque benino ieri in apertura a 52.Liquidata in perdita cordoba.
Per quanto riguarda argentina venduti 800k di warrant a 7,8 di media ,presi a suo tempo a prezzi di saldo,me me rimangono 300k.poi ho 20k tds di diritto argentino in dollari.
Quindi in pratica ho poco più di 40k di euro di controvalore.
Baires 2020 sono tentato di vendere almeno in parte,upside non ne vedo.sui tds a breve vado a vedere le carte ,alla peggio me li pesificano:D.Per quanto riguarda il warrant sono sotto la soglia di mantenimento e li tengo.forse a 8 ci ritorna ma ormai il guadagno l'ho fatto e mi accontento.
In conclusione starò fermo e osservo gli eventi .ciao
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
A me sono rimasti 30k baires 2020,anche vendendo a 50 ci guadagnerei parecchio,sul resto della 2020 sono uscito comunque benino ieri in apertura a 52.Liquidata in perdita cordoba.
Per quanto riguarda argentina venduti 800k di warrant a 7,8 di media ,presi a suo tempo a prezzi di saldo,me me rimangono 300k.poi ho 20k tds di diritto argentino in dollari.
Quindi in pratica ho poco più di 40k di euro di controvalore.
Baires 2020 sono tentato di vendere almeno in parte,upside non ne vedo.sui tds a breve vado a vedere le carte ,alla peggio me li pesificano:D.Per quanto riguarda il warrant sono sotto la soglia di mantenimento e li tengo.forse a 8 ci ritorna ma ormai il guadagno l'ho fatto e mi accontento.
In conclusione starò fermo e osservo gli eventi .ciao

Poi c'è il corporate argentino che finora non ha sofferto minimamente ,qualche alleggerimento si dovrà fare
 

Users who are viewing this thread

Alto