Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

marcob77

Moderator
Se la giornata dell'altro giorno era di assestamento e consolidamento dopo una discreta salita, ieri è proseguito il corso positivo che va a testare posizioni piuttosto "toste" da abbattere.
Il rischio paese torna a scendere a 1491 pb. con i CDS che seguono a 1871 pb.
Bene anche i prezzi dei bond post-swap che si trovano intorno ai max del periodo mentre la "993" cerca di guadagnare quota "39".

Vedi l'allegato 616830
ora 39.5 alla fine ci poteva stare come BET and SELL. peccato averne prese poche..
 

xymon

Forumer attivo
ora 39.5 alla fine ci poteva stare come BET and SELL. peccato averne prese poche..
Ciao marcob77, io ho 100k della 993 presi ai tempi su tlx a 35 e poi trasportati in otc dopo la ristrutturazione. Sto provando a comprarne ancora, ma iwbank con cui opero, non trova controparti. Secondo te o qualcun altro, basta insistere a telefonare tutti i giorni? Oppure ci sono altre possibilità valide per l'acquisto?

Ho peraltro lo stesso problema con grecia 2034 5.2% che vorrei finalmente vendere a 150 ma non trovo controparti in otc .

Grazie mille per la risposta e buona serata!
 

marcob77

Moderator
Ciao marcob77, io ho 100k della 993 presi ai tempi su tlx a 35 e poi trasportati in otc dopo la ristrutturazione. Sto provando a comprarne ancora, ma iwbank con cui opero, non trova controparti. Secondo te o qualcun altro, basta insistere a telefonare tutti i giorni? Oppure ci sono altre possibilità valide per l'acquisto?

Ho peraltro lo stesso problema con grecia 2034 5.2% che vorrei finalmente vendere a 150 ma non trovo controparti in otc .

Grazie mille per la risposta e buona serata!
Ciao, con IWBANK io ho rinunciato a vendere la grecia 2034...devi telefonare sempre e non trovi mai controparti (oppure non c'è fisicamente la persona che può guardare...), non puoi neanche lasciar detto al tuo PFA...Fortunatamente avevo venduto quasi tutto sul LUX.
Per quanto riguarda la 993, io compro su HI-MTF..avendo una esposizione bassissima non ho necessità di muovermi su altri mercati (oppure OTC)
 

tommy271

Forumer storico
Ciao, con IWBANK io ho rinunciato a vendere la grecia 2034...devi telefonare sempre e non trovi mai controparti (oppure non c'è fisicamente la persona che può guardare...), non puoi neanche lasciar detto al tuo PFA...Fortunatamente avevo venduto quasi tutto sul LUX.
Per quanto riguarda la 993, io compro su HI-MTF..avendo una esposizione bassissima non ho necessità di muovermi su altri mercati (oppure OTC)

Giusto, anche se è un problema per chi effettua acquisti "pesanti" ... causa spezzettamento ordini (qualora vengano eseguiti).
La "993" su OTC viene esposta quasi sempre con qualche figura in più rispetto al mercato Hi-MTF ed anche i mercati tedeschi sono generalmente più alti.

La Grecia 2034 ieri su Bloomberg ultimo prezzo a 149,630.
 

tommy271

Forumer storico
Bnd6VsyL_mini.png


Latam Advisors

@AdvisorsLatam


La Rioja presents restructuring offer.
- New maturity date: Feb 2028.
- Step-Up coupon payments: 3.5% until Feb 22, 4.75% until Feb 23, 6.5% until Feb 24 and 8.5% until maturity.
- Will pay $600,000 in cash to bondholders who agreed to the restructuring.
 

tommy271

Forumer storico


Bruno Panighel

@bPanighel



Las reservas están muertas en las ultimas 21 rondas.
- BCRA compró apenas USD 12 millones ( hoy vendió unos USD 80 millones)
- Pierde dólares por pagos de deuda
- Pierde dólares para intervenir y bajar la brecha con dólares financiero.


Immagine
 

Users who are viewing this thread

Alto