Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

xymon

Forumer attivo
La banca che utilizza Russiabond è molto efficiente.
Un mio amico utilizza Mediolanum e si trova bene, un altro Banco Desio (ma ha poche controparti) ecc. ... in linea di massima se hai un bel portafoglio qualunque banca ti tratta bene.
Purtroppo nelle banche italiane se hai qualche centinaio di K vieni sempre poco considerato. Il "milionario" ha sempre un servizio migliore (se lo richiede).


Ciao Tommy,
se si può sapere, quale banca sarebbe? Così inizio ad informarmi sia con la sua che con banca Sella indicata da Vitoandolini.

Grazie!
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy,
se si può sapere, quale banca sarebbe? Così inizio ad informarmi sia con la sua che con banca Sella indicata da Vitoandolini.

Grazie!

Sino ad un annetto fa utilizzava Banca Intermobiliare, poi (è noto a tutti) si è trasferito a Malta.

Ogni tanto lo si rivede con un "mi piace".
Ora purtroppo (ma fortunato lui) si è dato alle gioie della vita ... e lo si legge molto raramente.
 

vitoandolini

Forumer attivo
La banca che utilizza Russiabond è molto efficiente.
Un mio amico utilizza Mediolanum e si trova bene, un altro Banco Desio (ma ha poche controparti) ecc. ... in linea di massima se hai un bel portafoglio qualunque banca ti tratta bene.
Purtroppo nelle banche italiane se hai qualche centinaio di K vieni sempre poco considerato. Il "milionario" ha sempre un servizio migliore (se lo richiede).

La banca che utilizza Russia tratta bene Russia. Un utente del fol, con qualche milione pure lui, aveva un referente che gli diceva cosa comprare, fino a che lui e altri si sono accorti che la controparte in vendita era il referente o altri clienti.
 

Users who are viewing this thread

Alto