Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

gualberto

Charlie don't Surf
Direi proprio che è a rischio...

Il Titolo REPUBBLICA ARGENTINA 8.75% 02.06.2017 USD ("up to U.S.$1,000,000,000 The Republic of Argentina
8.75% Global Bonds due 2017") è un titolo di stato sovereign emesso dalla Repubblica Argentina in dollari statunitensi.
Il titolo corrisponde cedole fisse, pagate con frequenza semestrale, pari a 8.75% del valore nominale su base annua e prevede il
rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 02.06.2017.
Il titolo è stato emesso nell'ambito di un'offerta pubblica di scambio della Repubblica Argentina finalizzata alla ristrutturazione del
proprio debito pubblico a seguito del default nel dicembre 2001 e rivolta ai possessori dei titoli in sofferenza in sostituzione degli
stessi.

Per il titolo in oggetto è stato redatto un Prospetto approvato dall'Autorità di Vigilanza competente.
Il titolo è soggetto al diritto dello Stato di New York e, in caso di controversie, il foro competente è quello dello Stato di New York,
come riportato nei documenti di emissione.


ok sotto legge NY
ma è stato dato in scambio nella ristrutturazione nel 2001
 

tommy271

Forumer storico
che carini :)
me invece non mi sopportano x tutte le volte che chiamo
una volta gli ho pure detto che se non esistessero clienti come me loro lì dentro sarebbero la metà :lol:

Io cerco di limitarmi nelle info ... se posso, mi arrangio da solo ... proprio per non passare per rompiballe :lol:.

Tra l'altro ... mi sa che il privat si annota il titolo richiesto :D :lol:.
 

qquebec

Super Moderator
Direi proprio che è a rischio...

Il Titolo REPUBBLICA ARGENTINA 8.75% 02.06.2017 USD ("up to U.S.$1,000,000,000 The Republic of Argentina
8.75% Global Bonds due 2017") è un titolo di stato sovereign emesso dalla Repubblica Argentina in dollari statunitensi.
Il titolo corrisponde cedole fisse, pagate con frequenza semestrale, pari a 8.75% del valore nominale su base annua e prevede il
rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 02.06.2017.
Il titolo è stato emesso nell'ambito di un'offerta pubblica di scambio della Repubblica Argentina finalizzata alla ristrutturazione del
proprio debito pubblico a seguito del default nel dicembre 2001 e rivolta ai possessori dei titoli in sofferenza in sostituzione degli
stessi.
Per il titolo in oggetto è stato redatto un Prospetto approvato dall'Autorità di Vigilanza competente.
Il titolo è soggetto al diritto dello Stato di New York e, in caso di controversie, il foro competente è quello dello Stato di New York,
come riportato nei documenti di emissione.

C'è di buono che questo titolo ha appena staccato la cedola semestrale per cui fino a dicembre non deve più pagare interessi. Da qui a dicembre, hanno tutto il tempo per cambiare giurisdizione e rimettere il bond in carreggiata.
 

Cinabro

Guest
C'è di buono che questo titolo ha appena staccato la cedola semestrale per cui fino a dicembre non deve più pagare interessi. Da qui a dicembre, hanno tutto il tempo per cambiare giurisdizione e rimettere il bond in carreggiata.

beh , intanto per stamattina abbiamo già toccato gli 87 ...non male ....
 

tommy271

Forumer storico
Stamattina a Berlino B.A 2020 bid/ask 57,99 - 61,50

chart.php
 

Users who are viewing this thread

Alto