Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

qquebec

Super Moderator
Comunque, basta una "consent" per cambiare agente pagatore. Non è necessario emettere nuove obbligazioni in sostituzione di quelle NY law. Ovviamente la consent va remunerata :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Intanto dal prospetto,ma comunque regna l'incertezza .Non ho mai trovato un elenco preciso dei bond a rischio.ad esempio sappiamo con sicurezza del bond in dollari con scadenza 30 giugno ,ma la cosa riguarda anche l'omologo in euro ?

Vado a rigor di logica... una sentenza USA dovrebbe avere effetto solo su emissioni che ricadono sotto la legislazione USA...
(così è stato per la Grecia... ricordate?)
 

fabriziof

Forumer storico
Vado a rigor di logica... una sentenza USA dovrebbe avere effetto solo su emissioni che ricadono sotto la legislazione USA...
(così è stato per la Grecia... ricordate?)

Se i soldi devono passare per ny ,anche di un bond english law,la giustizia americana li può bloccare .così ho capito ,poi non mi sono interessato più di tanto perché non li tratto(tranne il warrant in euro che chissà se é coinvolto e tanto non paga a breve)
 

tommy271

Forumer storico
Vado a rigor di logica... una sentenza USA dovrebbe avere effetto solo su emissioni che ricadono sotto la legislazione USA...
(così è stato per la Grecia... ricordate?)

La Grecia è un discorso diverso, c'è stata una proposta verso gli Isin sotto law estera.
In maniera estremamente sommaria: alcuni hanno aderito, altri non hanno aderito ... e questi ultimi (qualora non si sia raggiunta la maggioranza del 75%) continuano a ricevere cedole ( rimborsati quelli nel frattempo scaduti).

Diversa la sorte per gli Isin di diritto greco.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
...di ieri
 

Allegati

  • global.PNG
    global.PNG
    64,6 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto