Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Di questo bond Bueno Aires XS0234085461 che in portafolio è valutato 0 che fine ha fatto? Grazie

Attendere le prossime elezioni, vediamo se con un cambio dell'Esecutivo anche Kicillof avrà problemi. Al momento non c'è niente da fare.
Posso solo postare le chiusure dei bond provinciali di ieri sera:

1679148981755.png

Sul fronte agricolo la situazione è piuttosto critica, la siccità porterà minori entrate in dollari.
I prezzi restano però vicini ai max dello scorso anno, con entrate record per Buenos Aires.
Proviamo a fare la danza della pioggia, chissà mai ...

Al momento il bilancio è sotto controllo, non si registrano particolari criticità ... sempre - beninteso - per un paese dalla tripla CCC, cioè spazzatura.

si cedola al 10% (annuale) circa; con cedole semestrali...perderà approssimativamente un 5%, un po' più o un po' meno a seconda degli umori del mercato

Speriamo che non faccia la fine degli altri titoli Lug 41 in particolare...forse stanno aspettando di non far prendere la cedola tenendoli alti, per poi farli scendere

La "993" potrebbe scendere dopo lo stacco.
Ma non è detto sia una questione puramente matematica ... dipende dalle condizioni generali o dalle vicende economiche che accadranno in prossimità di quella data. Potrebbe anche salire.

La "993" potrebbe scendere dopo lo stacco.
Ma non è detto sia una questione puramente matematica ... dipende dalle condizioni generali o dalle vicende economiche che accadranno in prossimità di quella data. Potrebbe anche salire.
Infatti, anche perchè il prezzo ultimamente è sceso, scontando, secondo me, come al solito, l'inflazione insieme alle politiche della Fed che sono ancora per rialzare i tassi, l'inizio della campagna elettorale, una congiuntura economica generale non ancora positiva nonostante l'argentina vada maglio di altri paesi e direi di fondo la nomea di defaultatore seriale che si porta da un ventennio. Ah dimenticavo, penso si continui anche a prezzare, anche se non si sa ancora se ce ne sarà bisogno, un'ulteriore ristrutturazione del debito dopo quella del 2020, che, come diciamo da sempre, speriamo, nell'eventualità, non coinvolga più la 993, come sembrerebbe. Ho scritto tutto Tommy? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto