Di questo bond Bueno Aires XS0234085461 che in portafolio è valutato 0 che fine ha fatto? Grazie
Soia e mais senz’acqua, Argentina in recessione
Il Paese sudamericano sprofonda in una crisi economica a causa della più grande siccità degli ultimi 60 anniwww.ilsole24ore.com
GrazieAttendere le prossime elezioni, vediamo se con un cambio dell'Esecutivo anche Kicillof avrà problemi. Al momento non c'è niente da fare.
Posso solo postare le chiusure dei bond provinciali di ieri sera:
Vedi l'allegato 705277
si cedola al 10% (annuale) circa; con cedole semestrali...perderà approssimativamente un 5%, un po' più o un po' meno a seconda degli umori del mercatoSi va verso la cedola della 993. Cosa succederà ? Ci sarà un crollo del titolo il 01/04/2023 ?
si cedola al 10% (annuale) circa; con cedole semestrali...perderà approssimativamente un 5%, un po' più o un po' meno a seconda degli umori del mercato
Infatti, anche perchè il prezzo ultimamente è sceso, scontando, secondo me, come al solito, l'inflazione insieme alle politiche della Fed che sono ancora per rialzare i tassi, l'inizio della campagna elettorale, una congiuntura economica generale non ancora positiva nonostante l'argentina vada maglio di altri paesi e direi di fondo la nomea di defaultatore seriale che si porta da un ventennio. Ah dimenticavo, penso si continui anche a prezzare, anche se non si sa ancora se ce ne sarà bisogno, un'ulteriore ristrutturazione del debito dopo quella del 2020, che, come diciamo da sempre, speriamo, nell'eventualità, non coinvolga più la 993, come sembrerebbe. Ho scritto tutto Tommy?La "993" potrebbe scendere dopo lo stacco.
Ma non è detto sia una questione puramente matematica ... dipende dalle condizioni generali o dalle vicende economiche che accadranno in prossimità di quella data. Potrebbe anche salire.