Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

junior63

Forumer storico
l' avessero fatto gia' da qualche anno era meglio
pensa a quanto gli e' costato il warrant ( a aprte l' ultima ladrata...)


stanno arrivando i fondi per pagare gli obbligazionisti possessori dei bond argentini. La finestra non è per tutti, però. Il giudice americano Thomas Griesa (quello che diede ragione ai fondi hedge) ha infatti consentito il pagamento degli interessi soltanto ai possessori di titoli di diritto argent ...

Leggi tutto: Argentina, pagate le cedole dei bond sottoscritti da italiani

Forse allora sono i titoli che avevano lo stesso Isin di quelli emessi in favore di Repsol nell'accordo YPF, Griesa ha intimato a CitiBank di trovare un modo per distinguerli prima della prossima scadenza cedole.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB


questo qui si sta rendendo conto della situazione che ha creato e la rabbia dovrebbe dirigerla verso se stesso per quanto e' stato un pirla

ha bloccato il risarcimento agli onesti scambisti e adesso l' unica mossa suicida che gli rimane e' passare alla confisca dei soldi depositati su nymellon e darli ai fondi hedge
cioe' chiudere la propria carriera con una gigantesca coglionata:clap:
 

Wallygo

Forumer storico
Bond Argentina, Jp Morgan page le cedole in dollari

scusate ma qui c' e' qualcuno che aveva i bond che non hanno pagato entro il grace period?

io ho il bond 2033 in $ 7,82% ...pare che quel vecchiaccio di Griesa abbia autorizzato i pagamenti solo per i titoli in $ e pesi per il tramite di CITIGROUP e JP MORGAN che fanno da pay agent al posto di BNYM ...però questo articolo sotto parla di titoli di diritto argentino... mentre quello che hai postato tu parla espressamente dei titoli ristrutturati nel 2005 ...(che è quello che ho ) .....:-o:-o

Argentina, pagate le cedole dei bond sottoscritti da italiani (Il Sole24Ore) ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/economia-politica/argentina-pagate-le-cedole-dei-bond-sottoscritti-da-italiani?cp=1
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
io ho il bond 2033 in $ 7,82% ...pare che quel vecchiaccio di Griesa abbia autorizzato i pagamenti solo per i titoli in $ e pesi per il tramite di CITIGROUP e JP MORGAN che fanno da pay agent al posto di BNYM ;):D:D:D:D:D

Argentina, pagate le cedole dei bond sottoscritti da italiani (Il Sole24Ore) ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/economia-politica/argentina-pagate-le-cedole-dei-bond-sottoscritti-da-italiani?cp=1

Più precisamente, ha autorizzato il pagamento dei titoli sotto giurisidizione Argentina. E qui ci sarebbe da discutere e alzare un bel polverone, perchè - come giustamente osserva Capt. Harlock - Griesa sta facendo due pesi e due misure: anche se la giurisdizione cambia, l'emittente è lo stesso e Griesa sta creando disparità di trattamento. Non possono esistere due categorie distinte di creditori, privilegiati da una parte e "sfigati" dall'altra. Se l'emittente fa default, lo fa su tutta la filiera
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Più precisamente, ha autorizzato il pagamento dei titoli sotto giurisidizione Argentina. E qui ci sarebbe da discutere e alzare un bel polverone, perchè - come giustamente osserva Capt. Harlock - Griesa sta facendo due pesi e due misure: anche se la giurisdizione cambia, l'emittente è lo stesso e Griesa sta creando disparità di trattamento. Non possono esistere due categorie distinte di creditori, privilegiati da una parte e "sfigati" dall'altra. Se l'emittente fa default, lo fa su tutta la filiera

preciso ulteriormente anche se oramai lo abbiamo detto in tutte le salse

per promuovere il rimborso a 100 del meno dei 2% dell' intera vecchia emissione defaltata, sta impedendo il rimborso al 92% che si e ' "accontentato" del 30%

piu' volte l' ho definito il robin hood al contrario
ripeto, e' un gigantesco PIRLA

avete qualche indirizzo mail a cui inviare un po' di sana protesta?
 

Users who are viewing this thread

Alto