Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
lo switch ha senso, ma aspetta
va cmq fatto a scaletta cercando di cogliere eventuali indecisioni nel mercato
abbiamo visto quanto l global puo' essere sensibile e umorale, molto volatile , quando arriva una bad or good news, sale e scende a manetta, piu' dell' ararg

:up:


l'ararg è più lento lentissimo un dinosauro :lol:
 

qquebec

Super Moderator
quindi ti poiacerebbe uno switch da ararge a global stessa scadenza ...infatti ci stavo pensando

ma come dice iguanito qui abbiamo la "certezza" dello stacco cedola e comunque c'è più cedola attaccata

Non cambia di molto la cosa. La cedola del global 2017 sta nei prezzi e il mercato sconta una soluzione favorevole ai bondholders. Se cambiano giurisdizione, questo avrà più upside dell'ARAG che non sconta l'incertezza del pagamento cedola. E poi, come dice il Capitano, hai dalla tua il TLX che è più gestibile, soprattutto su grosse cifre e anche dal lato commissionale
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
una cosa qui mi sfugge.

I titoli sotto legislazione Argentina stanno salendo. I titoli sotto legilazione usa stanno calando.

il bello e che i titoli sotto legge usa , arg ha gia detto oggi a a breve il ministro illustrera' lo swap. verra' fatto swap da legge usa a legge arg.


non dico altro, ma mi pare un controsenso...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
una cosa qui mi sfugge.

I titoli sotto legislazione Argentina stanno salendo. I titoli sotto legilazione usa stanno calando.

il bello e che i titoli sotto legge usa , arg ha gia detto oggi a a breve il ministro illustrera' lo swap. verra' fatto swap da legge usa a legge arg.


non dico altro, ma mi pare un controsenso...

:lol:


...l'importante è che salgano ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
una cosa qui mi sfugge.

I titoli sotto legislazione Argentina stanno salendo. I titoli sotto legilazione usa stanno calando.

il bello e che i titoli sotto legge usa , arg ha gia detto oggi a a breve il ministro illustrera' lo swap. verra' fatto swap da legge usa a legge arg.


non dico altro, ma mi pare un controsenso...

Lo swap non sarà proprio facilissimo, visto che Griesa disse "No way!" a soluzioni simili e le istituzioni bancarie americane penso abbiano tutte le intenzioni di rispettare la decisione del tribunale (a differenza dell'Argentina).
 

qquebec

Super Moderator
Lo swap non sarà proprio facilissimo, visto che Griesa disse "No way!" a soluzioni simili e le istituzioni bancarie americane penso abbiano tutte le intenzioni di rispettare la decisione del tribunale (a differenza dell'Argentina).

E perchè mai? Nessuno può impedirlo e lo swap sarà su base volontaria. Ci vorrà un po' di tempo, questo sì, ma la mummia e gli HO stavolta s'inkulano :lol: Anche se, credo che la mossa sia stata fatta per far riflettere quell'idiota di Griesa sul blocco dei pagamenti
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
E perchè mai? Nessuno può impedirlo e lo swap sarà su base volontaria. Ci vorrà un po' di tempo, questo sì, ma la mummia e gli HO stavolta s'inkulano :lol: Anche se, credo che la mossa sia stata fatta per far riflettere quell'idiota di Griesa sul blocco dei pagamenti

Lo swap è considerato dal tribunale un escamotage per evitare di rispettare la sentenza, quindi mi aspetto che "inviti" gentilmente le istituzioni finanziarie USA a non prestare la propria collaborazione, in assenza della quale la vedo difficile organizzare uno swap almeno che i bondholder non riescano a farsi materializzare i titoli e portarli fisicamente a Buenos Aires.

Discorso diverso per i titoli di giurisdizione diversa da NY.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto