Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

lo switch ha senso, ma aspetta
va cmq fatto a scaletta cercando di cogliere eventuali indecisioni nel mercato
abbiamo visto quanto l global puo' essere sensibile e umorale, molto volatile , quando arriva una bad or good news, sale e scende a manetta, piu' dell' ararg

:up:

l'ararg è più lento lentissimo un dinosauro :lol:

quindi ti poiacerebbe uno switch da ararge a global stessa scadenza ...infatti ci stavo pensando

ma come dice iguanito qui abbiamo la "certezza" dello stacco cedola e comunque c'è più cedola attaccata

Non cambia di molto la cosa. La cedola del global 2017 sta nei prezzi e il mercato sconta una soluzione favorevole ai bondholders. Se cambiano giurisdizione, questo avrà più upside dell'ARAG che non sconta l'incertezza del pagamento cedola. E poi, come dice il Capitano, hai dalla tua il TLX che è più gestibile, soprattutto su grosse cifre e anche dal lato commissionale

Ultima modifica:
una cosa qui mi sfugge.

I titoli sotto legislazione Argentina stanno salendo. I titoli sotto legilazione usa stanno calando.

il bello e che i titoli sotto legge usa , arg ha gia detto oggi a a breve il ministro illustrera' lo swap. verra' fatto swap da legge usa a legge arg.

non dico altro, ma mi pare un controsenso...

una cosa qui mi sfugge.

I titoli sotto legislazione Argentina stanno salendo. I titoli sotto legilazione usa stanno calando.

il bello e che i titoli sotto legge usa , arg ha gia detto oggi a a breve il ministro illustrera' lo swap. verra' fatto swap da legge usa a legge arg.

:lol:

...l'importante è che salgano ;)

una cosa qui mi sfugge.

Lo swap non sarà proprio facilissimo, visto che Griesa disse "No way!" a soluzioni simili e le istituzioni bancarie americane penso abbiano tutte le intenzioni di rispettare la decisione del tribunale (a differenza dell'Argentina).

Lo swap non sarà proprio facilissimo, visto che Griesa disse "No way!" a soluzioni simili e le istituzioni bancarie americane penso abbiano tutte le intenzioni di rispettare la decisione del tribunale (a differenza dell'Argentina).

E perchè mai? Nessuno può impedirlo e lo swap sarà su base volontaria. Ci vorrà un po' di tempo, questo sì, ma la mummia e gli HO stavolta s'inkulano :lol: Anche se, credo che la mossa sia stata fatta per far riflettere quell'idiota di Griesa sul blocco dei pagamenti

Ultima modifica:
E perchè mai? Nessuno può impedirlo e lo swap sarà su base volontaria. Ci vorrà un po' di tempo, questo sì, ma la mummia e gli HO stavolta s'inkulano :lol: Anche se, credo che la mossa sia stata fatta per far riflettere quell'idiota di Griesa sul blocco dei pagamenti

Lo swap è considerato dal tribunale un escamotage per evitare di rispettare la sentenza, quindi mi aspetto che "inviti" gentilmente le istituzioni finanziarie USA a non prestare la propria collaborazione, in assenza della quale la vedo difficile organizzare uno swap almeno che i bondholder non riescano a farsi materializzare i titoli e portarli fisicamente a Buenos Aires.

Discorso diverso per i titoli di giurisdizione diversa da NY.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto