Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

impegnativo

Guest
anche il default fu preceduto da un finanziamento FMI, non ricordo bene le tempistiche ma non passò molto tempo e fù lasciata al suo destino. Comunque io stò all'erta per riprendere in $ quelle vendute in euro

Non mi pare che le condizioni siano le stesse.
 

m.m.f

Forumer storico
anche il default fu preceduto da un finanziamento FMI, non ricordo bene le tempistiche ma non passò molto tempo e fù lasciata al suo destino. Comunque io stò all'erta per riprendere in $ quelle vendute in euro

Si il default che io presi in pieno era stato preceduto da due finanziamenti FMI,la situazione comunque oggi ben diversa,sempre se resta al governo Macri,se torna su quella di prima o similari ...meglio non pensarci.Magari la mettono in galera prima ma assurdo che sia ancora ricandidabile...

Il rialzo dei tassi usa e il rafforzamento del dollaro sono molto negativi per economie emergenti soprattuutto quelle messe molto male oggi,economicamente o politicamente quali Argentina,Brasile,Turchia ,Messico...ect ect i soliti noti chi per un verso chi per l'altro.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.
Schermata 2018-06-15 alle 08.56.33.png
 

Myskin

Forumer stoico
fra un po' penso di entrare ma ci vogliono prezzi ancora più bassi per far digerire le prossime ladrate ai danni del popolo argentino e del sud america in generale
il terrorismo finanziario lo conosciamo ormai piuttosto bene
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Che brutta aria che tira oggi!!!!
A questi prezzi non posso alleggerire, mantengo ma la situazione non mi piace. Sembra che la speculazione abbia preso di mira questo paese....
 

Users who are viewing this thread

Alto