m.m.f
Forumer storico
La cosa finisce qui; non è questo il luogo. Se vuoi continuare scrivi in privato.
Hai iniziato tu, direi di spendere il tempo in modo e maniera diversa per quanto mi riguarda. Buon proseguimento.
La cosa finisce qui; non è questo il luogo. Se vuoi continuare scrivi in privato.
Ragazzi buon giorno, evitiamo post offensivi che non portano nulla alla discussione.
E' antipatico intervenire...
buon proseguimento a tutti
Premesso che qui ho investito in modo compatibilmente con le mie disponibilità pesante,sono adesso sotto del 22 % che non è poco ,hai perfettamente ragione.Sé guardi i fondamentali non investi un euro oggi. Poi certamente diverso dal 2000,il default l'ho preso ma anche i tempi sono cambiati,la situazione Argentina non più di tanto mi pare....il miglioramento ad oggi si rivela un fuoco di paglia poi vedremo ....visto che vengono additato di gufare ,gufare contro me stesso non lo vedo ricevibile con questo a 6 mesi prima del default,le mie argentina ,avevo due emissioni in euro quotavano erano maggio 73 una e 77 l'altra .
Personalmente non vedo dei buoni fondmentali e sempre personalmente vedo le riserve scendere ,il debito aumentare e il paese entrato in recessione.
Trovo invece sbagliato fare un investimento di questo tipo e poi non dormire la notte o tutti i giorni stare davanti al pc pregando i santi in cielo. Allora se sbaglio,prendo atto e la prossima volta investo in Bitcoin...
per questo si vigila.Sarà antipatico, come fai notare, ma è indispensabile per evitare che qui diventi come di là.
mi perdo un pezzo puoi postare un link?Per il momento aumentano il debito e se non gli da i soldi l'FMI saltano per aria.
E il prestito del FMI altro debito e costa.
Quindi di Grande non vedo nulla al momento poi il prossimo anno vediamo auspico hai ragione tu al momento non credo ne tu ne io ne nessuno possa essere titolato a prognostici quali siano positivi o negativi.
Aggiungo : Sotrai i 15000 versati dal FMI e vedi a quanto ammontano le riserve credo 35000 vedi tu.
La Turchia 87000 tra le più basse al mondo e in una situazione che non si capisce dove andrà a parare ,verosimilmente dove vanno a parare tutti i paesi sotto dittatura ai tempi di oggi, in bancarotta.
Più basso conosciute il Venezuela : 10000??
Me le puoi postare per favore al 30 giugno 2018 ovviamente deducendo i 15 ricevuti dal FMI ? Grazie ma queste se non leggo male fanno parte della storia
In dollari,quelle in dollari dovrebbero essere circa 40 miliardi a marzo 2018 il resto non lo so.
va be...però non è che si possa mettere la testa sotto la sabbia...Grazie Argentina bellezza mia ! Grazie a te ho già prenotato le vacanze, sono solo in attesa che tu mi stacchi il cedolone di oltre Euro 4.000,00, come da comunicazione sottostante.
Vedi l'allegato 478966