waltermasoni
Caribbean Trader
Aspetta per il prestito, in questo momento scambia 27,97, la valuta Argentina non solo ha fermato l'emorragia , ma ha iniziato il percorso di apprezzamento.
Sei contento ?
Contento e tranquillo finalmente
Aspetta per il prestito, in questo momento scambia 27,97, la valuta Argentina non solo ha fermato l'emorragia , ma ha iniziato il percorso di apprezzamento.
Sei contento ?
AGGIORNAMENTO TEMPO REALE -Argentina per coprire il fabbisogno finanziario netto 2019 con obbligazioni nazionali 03/07/2018 20:26 - RSF
BUENOS AIRES, 3 luglio (Reuters) - L'Argentina dovrà raccogliere 8 miliardi di dollari sul mercato interno del debito nel 2019 per soddisfare il fabbisogno finanziario che include 7,4 miliardi di deficit primario e 25 miliardi di dollari di capitale e interessi, secondo un Tesoro Documento ministeriale
L'Argentina userà $ 11,7 miliardi dalla linea di credito da $ 50 miliardi con il Fondo Monetario Internazionale (FMI) nel 2019 e $ 13,4 miliardi tra luglio e dicembre 2018, secondo una presentazione agli investitori pubblicata dal ministro del Tesoro Nicolas Dujovne agli investitori martedì.
Solleverà $ 3 miliardi nei mercati internazionali, tutti per coprire il debito in scadenza, secondo la presentazione.
La valuta del peso <ARS = USD> è salita per la seconda sessione di fila di martedì dopo un brusco calo la scorsa settimana
sostenuta da un aumento a sorpresa nei requisiti di riserva bancaria da parte della banca centrale. Una corsa al peso negli ultimi mesi ha spinto il governo a rivolgersi al FMI per ottenere finanziamenti.
Anche i mercati azionari sono rimbalzati, con l'indice azionario di riferimento di Merval in rialzo di circa il 7% e obbligazioni più elevate, con le obbligazioni over the counter in aumento dell'1%, in media.
Secondo la presentazione, il governo dovrebbe emettere un nuovo debito equivalente a $ 1,2 miliardi per il resto del 2018.
L'Argentina ha annunciato lunedì che venderà banconote del Tesoro di un anno, denominate in dollari, sebbene non abbia fornito un importo. Martedì, ha ritardato la scadenza per gli investitori di presentare le loro offerte a Giovedi da Martedì pomeriggio. (notizia)
L'Argentina potrebbe dover emettere più debito del previsto se non è in grado di coprire tutto il debito in scadenza quest'anno e l'anno prossimo, secondo la presentazione.
Il deficit fiscale primario di quest'anno, che non include i pagamenti del debito, è previsto al 2,7% del prodotto interno lordo, mentre il deficit compreso le obbligazioni di debito è pari al 5,1% del PIL, secondo la presentazione.
I deficit nel 2019 sono proiettati rispettivamente all'1,3% e al 3,7% del PIL, secondo la presentazione. Il governo prevede un saldo primario fisso nel 2020 e un deficit finanziario comprensivo dei pagamenti del debito pari al 2,3% del PIL. Nel 2021 le presentazioni proiettano uno 0,5% di avanzo primario con un disavanzo finanziario dell'1,7% del PIL
GRANDE ARGENTINA !!
Contento e tranquillo finalmente
Ecco bravo vendi, così non avrai più bisogno di gufare. Grazie....io faccio i salti non sto piu nella pelle al punto che al prossimo rialzo le vendo tutte....
Ecco bravo vendi, così non avrai più bisogno di gufare. Grazie.
Io non tengo proprio nulla, e chiudo solo quando ho voglia di chiudere. E sicuramente dovrò imparare ma non sarà certo da una persona analfabeta come te, sia economicamente parlando sia - e qui la cosa è ben più grave - grammaticalmente parlando. Quindi prima di parlare col sottoscritto vai a scuola prendi almeno la licenza media e poi fatti vivo. Saluti.Determinati commenti te li tieni per te e la chiudi li ok?Genio della finanza.Stai con i eidi per terra impara e magari zitto!
Scusate ma invece di guardare i prezzi dell’argentina Che continua a scendere, guardate i dati fondamentali del paese x capire se può essere solvibile oppure no... magari confrontateli con i dati storici dal 2000 in poi quando hanno fatto default e pensate se sono nella condizione di default are anche adesso.
Io non tengo proprio nulla, e chiudo solo quando ho voglia di chiudere. E sicuramente dovrò imparare ma non sarà certo da una persona analfabeta come te, sia economicamente parlando sia - e qui la cosa è ben più grave - grammaticalmente parlando. Quindi prima di parlare col sottoscritto vai a scuola prendi almeno la licenza media e poi fatti vivo. Saluti.
La cosa finisce qui; non è questo il luogo. Se vuoi continuare scrivi in privato.Quando parli con me ti rivolgi in altro modo oppure te lo ripeto stai zitto. Per quanto riguarda la grammatica puoi anche avere ragione c'èe sempre da imparare. Tu inizia ad imparare a rivolgerti in modo diverso oppure a stare zitto.
Quanto al discorso finanziario forse...non ho nulla da insegnarti e ben felice ,da imparare ho i miei dubbi diversamente argomenta.