Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Amico mio allora sono rovinato, devo solo impiccarmi (a proposito mica sai dove posso comprare una buona corda per impiccarmi ?).
Tutte le mie obbligazioni statali hanno una perdita simile, pertanto mi pongo la domanda : Il recupero arriverà a babbo morto ?
Ah, quanto rimpiango quelle belle censure, tipo vecchio partito comunista di una volta, dove ai giornalisti non era permesso raccontare vongole, pena l'arresto e il carcere. Oggi si parla e si butta merda a 360 gradi, e ci ritroviamo le obbligazioni massacrate. Oggi per distruggere una Società, uno Stato, una persona, non ci vuole niente. E gli investitori acquistano dove va la corrente : Esempio : se domani 5 cessi di testate giornalistiche useranno commenti lusinghieri dall'Argentina, tranquillo le obbligazioni avanzeranno di 10 o 15 punti. Vedi ? A questo siamo ridotti, le nostre decisioni (nel bene o nel male) sono determinati dai cessi dei giornalisti.

va be...però non è che si possa mettere la testa sotto la sabbia...
l'obbligazione negli ultimi 6 mesi è passata da 106.51 a 84.50. il recupero ai valori massimi implica un incremento del 26%... A forza di cedolozzi da 4.000 euro il recupero arriverà a babbo morto

:hua::hua::hua::hua:

Me le puoi postare per favore al 30 giugno 2018 ovviamente deducendo i 15 ricevuti dal FMI ? Grazie ma queste se non leggo male fanno parte della storia

In dollari,quelle in dollari dovrebbero essere circa 40 miliardi a marzo 2018 il resto non lo so.

questo sito dice di più

Turkey Foreign Exchange Reserves | 1981-2018 | Data | Chart | Calendar

Foreign Exchange Reserves in Turkey decreased to 133521.80 USD Million in April from 134775 USD Million in March of 2018. Foreign Exchange Reserves in Turkey averaged 53713.94 USD Million from 1981 until 2018, reaching an all time high of 150428.70 USD Million in July of 2014 and a record low of 1240 USD Million in June of 1981.

Dimenticavo, con questa che prenderò il 6 Luglio 2018 sarà la terza cedola semestrale (complessivamente oltre Euro 12.000,00) , equivalente a circa 14.000 Dollari.
Io a differenza di altri non ho nessuna intenzione di venderla. E sai perché ? Perché una volta iniziato entri in un vortice pericoloso (patologicamente e una malattia chiamata "paura".). Di conseguenza lo farai successivamente per ogni obbligazione che possiedi nel portafoglio.
Esempio: Fra qualche anno ci saranno notizie negative provenienti dal Brasile, ebbene tu uscirai con la perdita e venderai i bond Brasiliani.
Fra un paio di anni toccherà all'Italia, venderai in perdita i BTP Italiani.
Fra 3 anni toccherà alla Romania farai altrettanto, poi toccherà al Portogallo, ecc, ecc.
Dopo 10 anni avrai un patrimonio lapidato a causa dei tuoi spettri e delle tue paure.
Per questo io dico che il traiding non e fatto per tutti, non basta lo studio della Borsa, non basta lo studio dei grafici, non ti basta tutta la cultura di questo mondo, se ti mancano le palle, e quelle tranquillo non le acquisterai sui banchi di scuola, le palle (i cosiddetti attributi) sono genetiche, non e da tutti, non le trovi al supermercato.
A proposito tu hai le palle ? Se si, me le fai vedere ?...……………..

va be...però non è che si possa mettere la testa sotto la sabbia...
l'obbligazione negli ultimi 6 mesi è passata da 106.51 a 84.50. il recupero ai valori massimi implica un incremento del 26%... A forza di cedolozzi da 4.000 euro il recupero arriverà a babbo morto

:hua::hua::hua::hua:

Dimenticavo, con questa che prenderò il 6 Luglio 2018 sarà la terza cedola semestrale (complessivamente oltre Euro 12.000,00) , equivalente a circa 14.000 Dollari.
Io a differenza di altri non ho nessuna intenzione di venderla. E sai perché ? Perché una volta iniziato entri in un vortice pericoloso (patologicamente e una malattia chiamata "paura".). Di conseguenza lo farai successivamente per ogni obbligazione che possiedi nel portafoglio.
Esempio: Fra qualche anno ci saranno notizie negative provenienti dal Brasile, ebbene tu uscirai con la perdita e venderai i bond Brasiliani.
Fra 3 anni toccherà alla Romania farai altrettanto, poi toccherà al Portogallo, ecc, ecc.
Dopo 10 anni avrai un patrimonio lapidato a causa dei tuoi spettri e delle tue paure.
Per questo io dico che il traiding non e fatto per tutti, non basta lo studio della Borsa, non basta lo studio dei grafici, non ti basta tutta la cultura di questo mondo, se ti mancano le palle, e quelle tranquillo non le acquisterai sui banchi di scuola, le palle (i cosiddetti attributi) sono genetiche, non e da tutti, non le trovi al supermercato.

Tu di equilibrato hai solo il nickname :D:p

La frase va tradotta : " Vendono il panico, e pubblicizzano la negativita".
Il discorso se proprio lo vogliamo analizzare e ancora più complesso, il trader nelle operazioni di Borsa riflette la sua personalità di tutti i giorni.
Se nella vita sei audace, sei un "uomo di "principio, hai fegato, queste qualità emergeranno anche nel trading (come giusto sia). Se nella vita sei un codardo, un vigliacco, un "fifone", tranquillo queste qualità (seppur negative), emergeranno nel trading.
La nostra personalità, il nostro modo di pensare, il nostro approccio non possiamo mascherarlo.
Nel trading e la stessa persona che si comporta indecentemente e/o fedelmente con la moglie, e la stessa persona che se vede un amico in pericolo scappa perché è un vigliacco, o rimane per assisterlo, e potrei continuare all'infinito.
Non perdere tempo, chi è "vigliacco" lo sarà per tutta la vita (compreso traiding).
Naturalmente ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale, il mio è un punto di vista generale.

Comprare il panico e vendere la felicità
E non è facile
Si può guadagnare molto o perdere molto

La frase va tradotta : " Vendono il panico, e pubblicizzano la negativita".
Il discorso se proprio lo vogliamo analizzare e ancora più complesso, il trader nelle operazioni di Borsa riflette la sua personalità di tutti i giorni.
Se nella vita sei audace, sei un "uomo di "principio, hai fegato, queste qualità emergeranno anche nel trading (come giusto sia). Se nella vita sei un codardo, un vigliacco, un "fifone", tranquillo queste qualità (seppur negative), emergeranno nel trading.
La nostra personalità, il nostro modo di pensare, il nostro approccio non possiamo mascherarlo.
Nel trading e la stessa persona che si comporta indecentemente e/o fedelmente con la moglie, e la stessa persona che se vede un amico in pericolo scappa perché è un vigliacco, o rimane per assisterlo, e potrei continuare all'infinito.
Non perdere tempo, chi è "vigliacco" lo sarà per tutta la vita (compreso traiding).
Naturalmente ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale, il mio è un punto di vista generale.
Mi sembra un discorso un po' troppo estremistico.Le cose non sono soltanto bianche o nere, ma ci sono anche situazioni intermedie.. Se nella vita hai preso stangate stai sicuro che queste si rifletteranno nel tuo modo di essere e di comportarti successivamente. Se così non fosse e, quindi, non si facesse tesoro dei propri errori, non parleremmo più di "fegato" o di "codardia" ma di incoscienza e stupidità.

Ti faccio notare che questo è il 3d dell'Argentina, per parlare dei fatti tuoi o di massimi sistemi apritene uno appositamente.

Quanto diventerai moderatore, sarò ben lieto di ascoltare il tuo consiglio, per adesso declino l'invito.
E comunque nel caso che non te ne fossi accorto, il mio entusiasmo per la cedola, era solo ed esclusivamente per dare un segnale di positività al gruppo.

Ti faccio notare che questo è il 3d dell'Argentina, per parlare dei fatti tuoi o di massimi sistemi apritene uno appositamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto