Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (35 lettori)

m.m.f

Forumer storico
2 soluzioni su 3 non sono il massimo...


...meno male che si tratta o quantomeno dovrebbe trattarsi solo di ritengo un analisi come tante altre.Comunque sè ben ricordi proprio postato da te lo scorso anno sulla sostenibilità del debito ,diceva "dovrebbe" essere sostenibile. Macrì è andato lungo a emettere debito coadiuvato da gente che poi si è dimessa o è stata sostituita.
Tra le due soluzioni direi che la più probabile possa essere la ristrutturazione ( sè dovrà essere).
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: cinque nuove imputazioni a carico dell'ex presidente Fernandez de Kirchner
Buenos Aires, 26 apr 13:37 - (Agenzia Nova) - Il giudice federale argentino Claudio Bonadio ha emesso cinque nuove imputazioni contro l'ex presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner nel quadro dell'inchiesta per illeciti nelle opere pubbliche, la cosiddetta inchiesta sui "taccuini della corruzione". Nel documento presentato dal giudice si afferma che "la non conoscenza dei fatti addotta non è verosimile, tenendo conto del fatto che il destinatario del denaro era il segretario privato del presidente e che questo era consegnato in un domicilio privato di sua proprietà". Le nuove imputazioni sono state accompagnate da una nuova richiesta di applicazione delle misure cautelari, che non risulta tuttavia applicabile per l'immunità parlamentare di cui gode Fernandez de Kirchner. Le nuove imputazioni verranno formalmente notificate alla senatrice al suo ritorno da Cuba, dove si trova attualmente per accompagnare sua figlia Florencia, che sta effettuando un trattamento medico. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
Continua a leggere...
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: maggioranza di governo blinda candidatura Macri a prossime presidenziali
Buenos Aires, 26 apr 15:09 - (Agenzia Nova) - La coalizione Cambiemos, al governo in Argentina, ha ribadito che Mauricio Macri sarà il suo candidato alle prossime elezioni presidenziali di ottobre. Lo ha fatto nel corso della giornata di ieri quando, nel mezzo di una violenta scossa dei mercati che ha portato il valore del dollaro e lo spread a nuovi record negativi, si erano diffuse voci circa la possibile rinuncia alla candidatura da parte dell'attuale capo di Stato a favore di quella del governatore della provincia di Buenos Aires, Maria Eugenia Vidal. "Sarò io il candidato alle presidenziali", ha ribadito ieri in un'intervista radiofonica lo stesso presidente. "Non c'è un piano alternativo, il candidato è Mauricio, Vidal è candidata come governatore", ha dichiarato per parte sua il sindaco di Buenos Aires, Horacio Rodriguez Larreta, considerato uno degli uomini più vicini a Macri. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
...meno male che si tratta o quantomeno dovrebbe trattarsi solo di ritengo un analisi come tante altre.Comunque se ben ricordi proprio postato da te lo scorso anno sulla sostenibilità del debito ,diceva "dovrebbe" essere sostenibile. ).

Io un mu scordu. ;)
Complimenti per la memoria. m.m.f. :clap:
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: kirchnerismo smentisce voci su possibile default volontario in caso di vittoria a elezioni presidenziali
Buenos Aires, 26 apr 20:12 - (Agenzia Nova) - La coalizione elettorale che fa capo a Cristina Fernandez de Kirchner ha smentito le voci che le attribuiscono una possibile dichiarazione volontaria di default in caso di vittoria alle prossime presidenziali. "Nessuno nel kirchnerismo pensa a questa ipotesi, il governo che ha tolto l'Argentina dal default siamo stati noi", ha dichiarato Alberto Fernandez, ex capo di gabinetto durante la presidenza di Nestor Kirchner in un'intervista rilasciata alla radio "El Destape". "Chiunque pensi che questa sia una soluzione possibile è fuori di testa, sarebbe una pessima idea" ha aggiunto da parte sua Emmanuel Alvarez Agis, ex vice ministro dell'Economia nell'ultimo governo di Cristina Fernandez de Kirchner, in dichiarazioni rilasciate al quotidiano "Perfil". (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto