Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

marcob77

Moderator
...la battosta la prendono i detentori di bond ,al FMI gliene frega poco del resto...
Questo è un discorso che possiamo fare noi..su cui purtroppo hai ragione al 101%. Ma la Lagarde si è espressa un pò troppo vogliosa di aiutare l'Argentina..probabilmente spinta da Trump... quindi credo che cercheranno di fare di tutto per sostenerla..non significa che riescano nell'intento..purtroppo
 

junior63

Forumer storico
Elecciones en Santa Fe: qué dicen las encuestas de cara a las PASO de este domingo 28 de abril
Encuesta: Macri - Cristina en espejo y dos balotajes alternativos

IMHO la possibilità di una vittoria di CFK alle elezioni presidenziali del 27 Ottobre è la causa di questi ribassi.
Se ci fosse stata lei al governo gli holdout del 2001 non avrebbero visto un centesimo.
Prima del 27 Ottobre spero che venga inabilitata e incarcerata.
Tras el rechazo de un fiscal, Cristina Kirchner no podrá viajar a Cuba

PS
Wall Street cree que la crisis puede obligar al Gobierno a activar el "plan V "
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
ma stiamo andando a un ennesimo default argentino?
appena appena digerito l'ultimo siamo già a uno nuovo?
:eek:
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
8 % vorrei tenerlo mà sembra un impresa .Si legge che le misure messe in campo negli ultimi 12 mesi vanno per il verso giusto,il dubbio nascerebbe sul fatto che dovevano essere messe in campo almeno un anno prima.
Per me il dubbio è che possa tornare la defaultatrice seriale pluri-indagata al potere, Macrì penso che si taglierebbe le p@lle piuttosto che fare default.
 

Users who are viewing this thread

Alto