Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Non lo sono, altrimenti avrei condiviso alla grande.
Serve un volontario , è gratuito, che si iscriva.
La mia mail lavorativa da questo mese è diventata "comune", quindi non riesco.
...parlano tutti ,l'unico che non parla è l'FMI...io sono dell'avviso che il programma và avanti poi posso sbagliarmi. Alla peggio una ristrutturazione (degna) certo non un default.
...parlano tutti ,l'unico che non parla è l'FMI...io sono dell'avviso che il programma và avanti poi posso sbagliarmi. Alla peggio una ristrutturazione (degna) certo non un default.
allungamento delle scadenze ,(il problema pare comunque essere le brevi ) riduzione delle cedole del 50 %/60 % tutte una per l'altra.Il debito gli costa la metà o meno della metà. Il dollaro tra le altre cose non è visto in rafforzamento anche sè con l'europa che non funziona più...o meno...
Devo dirti avessi il matusalem salvo fatto per il cambio dormirei " sonni tranquilli" . Comunque vada questi i bond finiranno col mangiarseli.
Se a ottobre vince Macri avremo un mega rimbalzo del valore del debito, altrimenti per me dovranno ristrutturare perche’ sara’ il caos.
Certo che questi argentini proprio se la vanno a cercare