Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Se a ottobre vince Macri avremo un mega rimbalzo del valore del debito, altrimenti per me dovranno ristrutturare perche’ sara’ il caos.
Certo che questi argentini proprio se la vanno a cercare

quando lo scorso anno ho scaricato le mie 2047 sapientemente acquistate a 98, a 85 -83 e purtroppo a 78 ,devo direi reinvestite e ritengo recuperato il loss in buona parte anche grazie al cambio,non ci dormivo di notte. Ora invece il contrario .Mi rimane un lotto vediamo cosa succede. PMC 98 prezzo attuale 45 ....vediamo credo che il buon senso dopo 8 default prevarrà. Cmq l'FMI che ennesima figura di ...erda!

Se a ottobre vince Macri avremo un mega rimbalzo del valore del debito, altrimenti per me dovranno ristrutturare perche’ sara’ il caos.
Certo che questi argentini proprio se la vanno a cercare

condivido, ma io non me la sento di rischiare con 15 punti di differenza. Potrei provare con un'opzione non direzionale, ma non so chi le abbia e il premio sarà alto

Se a ottobre vince Macri

Ciao Walter,
prima di Ottobre c'è il 15 Settembre...
In questo momento, partito il circolo vizioso, l'Argentina è , de facto, fuori , come sottolineato nell'articolo di Melina Manfredi (penso sia un riassunto di quanto cerchiamo di scaricare) dalla possibilità di accedere ai mercati. Nessun dubbio su questo.
E l'FMI ha una fissazione :
- nessun soldo per ripagare il debito privato.

E una delle condizioni che verifica è che lo Stato non abbia perso questa possibilità di accedere ai mercati (cioè di rinegoziare il proprio debito a mercato e non con i soldi del FMI).

Fosse oggi il 13 settembre sarei sul pessimista.

Comunque bella partita, ho aspettato per anni il Venezuela e si è aperta questa finestra (spero di non cetriolarmi).

E l'FMI ha una fissazione :
- nessun soldo per ripagare il debito privato.

...motivo per il quale andro stupidamente (forse) a scaricare.Detto questo I loro soldi vanno bene per essere buttati via a sostegno della valuta...credo l'FMI sara' bene riveda in futuro alcune cosine....
Comunque mi pare che la loro prossima scadenza bond sia il 2020.
I soldi per le cedole dovrebbero averli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto