Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
L'importante è che i soldi non ce li metta qualche noto menagramo perchè siete tutti fottuti. :)
Ci sarebbe anche un newbie, giovane di esperienza, ma dalla classe innata: OI-PT Venezuela, Venete e Bitcoin una settimana prima del crollo. Insieme farebbero crollare Dax e Nikkei
 

m.m.f

Forumer storico
L'importante è che i soldi non ce li metta qualche noto menagramo perchè siete tutti fottuti. :)

...comunque ( anche con l'aiuto di Fernandez a questo punto volto certamente a NON CALMIERARE NESSUNO MEN CHE MENO I MERCATI),di rimbalzi non se ne parla.I prezzi questi sono questi rimangono e ancora bene non tornano al 16/08...
 

m.m.f

Forumer storico
Tipo la prossima rata del prestito non la prendete....



...all' atto pratico non credo possa fregargliene di meno e all'uno e all'altro. Uno dirà ,ho provato scusatemi,mi è andata male.L'altro lo ripeterà tra un paio d'anni.
Inizierà nel caso un altro decennio di cause miliardarie contro fondi, privati, banche ect ect ,e le parcelle milionarie mica le pagano loro,come nel di dietro mica lo prendono loro....tutto in ordine .
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
...al lato pratico non credo possa fregargliene di meno e all'uno e all'altro. Uno dirà ,ho provato scusatemi,mi è andata male.L'altro lo ripeterà tra un paio d'anni.
Inizierà nel caso un altro decennio di cause miliardarie contro fondi, privati, banche ect ect ,e le parcelle milionarie mica le pagano loro,come nel di dietro mica lo prendono loro....tutto in ordine .
Dicesi : all'atto pratico;)
 

Users who are viewing this thread

Alto