Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Ho guardato lo storico del grafico del tasso di cambio....

Praticamente fino al 2012 stava abbondantemente sotto 10 e durante il default era circa 4 da come ho capito....

È impossibile ripaghino in dollari se le loro entrate sono in pesos....

Ma perché non abbandonano (non so come) il peso e si limitano a stampare francobolli celebrativi???

Dovrebbero fare come San Marino

Il book della 2022 fa impressione.
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).

Un'altra esternazione dei furbacchioni e sarai accontentato.

Il fatto è che non è nemmeno questione di Fernandez o non Fernandez...

Non esiste ricetta per un paese con un cambio simile e oltretutto secondo me per quanto i conti pubblici possano andar male è immotivata questa salita del dollaro.... fino a un annetto e mezzo da questi emettevano e si erano fatti “ben volere” dal mondo e ora son messi così....

Vicenda strana....

Sembra come disegnata per quanto tragicomica......

Staremo a vedere...
Io scorsa settimana visto che le stavo seguendo da un po’ ne ho comprate un po’ a prezzi che ritenevo da panico per Fernandez ma forse forse non è quella la causa...

Facessero qualcosa di grave in tutti i casi a questi prezzi potresti uscirne un po’ ammaccato tutto sommato nella mia personale opinione una scommessa la vale...

Ma non di più

Il book della 2022 fa impressione.
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).

Se non si arresta il calo del Peso, non vedo nessuna possibilità che si fermi il calo dei bond in valuta estera.
Oggi a 38,5 èro tentato di rientrare sulla 2038 Eur ma ora che vedo il Peso a 61 sono contento di non averlo fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto