Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
El dólar arranca imparable: salta 2,9% y supera los $60
28 Agosto 2019 - 10:35
El billete verde asciende $1,69 a $60,35 en bancos y agencias de la city porteña, según el promedio de Ámbito. El mayorista, en tanto, se dispara un 4,3% a $58,75. Sucede tras la reunión de Alberto Fernández y el FMI.
Il book della 2022 fa impressione.
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).
Il fatto è che non è nemmeno questione di Fernandez o non Fernandez...
Non esiste ricetta per un paese con un cambio simile e oltretutto secondo me per quanto i conti pubblici possano andar male è immotivata questa salita del dollaro.... fino a un annetto e mezzo da questi emettevano e si erano fatti “ben volere” dal mondo e ora son messi così....
Vicenda strana....
Sembra come disegnata per quanto tragicomica......
Staremo a vedere...
Io scorsa settimana visto che le stavo seguendo da un po’ ne ho comprate un po’ a prezzi che ritenevo da panico per Fernandez ma forse forse non è quella la causa...
Facessero qualcosa di grave in tutti i casi a questi prezzi potresti uscirne un po’ ammaccato tutto sommato nella mia personale opinione una scommessa la vale...
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).
Se non si arresta il calo del Peso, non vedo nessuna possibilità che si fermi il calo dei bond in valuta estera.
Oggi a 38,5 èro tentato di rientrare sulla 2038 Eur ma ora che vedo il Peso a 61 sono contento di non averlo fatto.
Ed io entrai in quel periodo....poi non contento ho fatto la furbata di mediare subito dopo le primarie. Ora non mi resta che aspettare.....il default.