Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (31 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Ho guardato lo storico del grafico del tasso di cambio....

Praticamente fino al 2012 stava abbondantemente sotto 10 e durante il default era circa 4 da come ho capito....

È impossibile ripaghino in dollari se le loro entrate sono in pesos....

Ma perché non abbandonano (non so come) il peso e si limitano a stampare francobolli celebrativi???

Dovrebbero fare come San Marino
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Il book della 2022 fa impressione.
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Un'altra esternazione dei furbacchioni e sarai accontentato.

Il fatto è che non è nemmeno questione di Fernandez o non Fernandez...

Non esiste ricetta per un paese con un cambio simile e oltretutto secondo me per quanto i conti pubblici possano andar male è immotivata questa salita del dollaro.... fino a un annetto e mezzo da questi emettevano e si erano fatti “ben volere” dal mondo e ora son messi così....

Vicenda strana....

Sembra come disegnata per quanto tragicomica......

Staremo a vedere...
Io scorsa settimana visto che le stavo seguendo da un po’ ne ho comprate un po’ a prezzi che ritenevo da panico per Fernandez ma forse forse non è quella la causa...

Facessero qualcosa di grave in tutti i casi a questi prezzi potresti uscirne un po’ ammaccato tutto sommato nella mia personale opinione una scommessa la vale...

Ma non di più
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il book della 2022 fa impressione.
Prima lettera 46,50 , denaro assente (appena usciva, ho controllato, un prezzo in denaro , oltretutto, è stato servito).

Se non si arresta il calo del Peso, non vedo nessuna possibilità che si fermi il calo dei bond in valuta estera.
Oggi a 38,5 èro tentato di rientrare sulla 2038 Eur ma ora che vedo il Peso a 61 sono contento di non averlo fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto