Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (38 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Certo sono le nuove direttive del FMI.
Moratorieggiare intanto restituiscono un po' o gran parte del debito del FMI. (sicuro così di non finanziare i bhs privati)
Tutto è lasciato al mercato che valuterà la carta Argentina in questi anni.

Brodo di dado.

Fosse così.....ci sarebbe da fare il pieno.
Quindi sicuramente dovranno ancora dirci qualcos'altro......che gli è sfuggito.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Fosse così.....ci sarebbe da fare il pieno.
Quindi sicuramente dovranno ancora dirci qualcos'altro......che gli è sfuggito.
Perché dici che bisognerebbe fare il pieno?
Non è una domanda provocatoria.
La moratoria a 5 anni era il mio scenario più probabile (avrei preferito una ristrutturazione ora magari in salsa ucraina).
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Perché dici che bisognerebbe fare il pieno?
Non è una domanda provocatoria.
La moratoria a 5 anni era il mio scenario più probabile (avrei preferito una ristrutturazione ora magari in salsa ucraina).

C'è qualcosa che non ho capito ??

Questa riprofilazione delle scadenze (che è diverso da moratoria) non interesserebbe solo le scadenze brevi ??
 

StockExchange

Forumer storico
Perché dici che bisognerebbe fare il pieno?
Non è una domanda provocatoria.
La moratoria a 5 anni era il mio scenario più probabile (avrei preferito una ristrutturazione ora magari in salsa ucraina).

Come dice Owblisky, mica si sta parlando di moratoria sul pagamento cedole ?
Solo sulle scadenze, che a quel punto difficilmente implicheranno proposte ai detentori delle lunghe, visto che i problemi li hanno nei prossimi anni ed è perfettamente inutile quindi aggire sulle scadenze delle lunghe. Le lunghe potrebbero dare sollievo agli esborsi prossimi venturi, solo attraverso una riduzione degli interessi o un taglio del nominale (che ovviamente si ripercuote sull'importo assoluto degli interessi) o una moratoria nello stacco cedole. Ma al momento hanno dichiarato di non voler toccare capitale e interessi.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Come dice Owblisky, mica si sta parlando di moratoria sul pagamento cedole ?
Solo sulle scadenze, che a quel punto difficilmente implicheranno proposte ai detentori delle lunghe, visto che i problemi li hanno nei prossimi anni ed è perfettamente inutile quindi aggire sulle scadenze delle lunghe. Le lunghe potrebbero dare sollievo agli esborsi prossimi venturi, solo attraverso una riduzione degli interessi o un taglio del nominale (che ovviamente si ripercuote sull'importo assoluto degli interessi) o una moratoria nello stacco cedole. Ma al momento hanno dichiarato di non voler toccare capitale e interessi.

Miin.chiia ! Che paura che m'ha messo Vento.

Per un attimo ho pensato che non ci avevo capito una cippa.
 

noname

Forumer attivo
Boh da come trattano il mio centenario, mi sa che mi è sfuggito qualcosa o non ho capito bene qualche passaggio del ministro.....
 

Users who are viewing this thread

Alto