Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Certo sono le nuove direttive del FMI.
Moratorieggiare intanto restituiscono un po' o gran parte del debito del FMI. (sicuro così di non finanziare i bhs privati)
Tutto è lasciato al mercato che valuterà la carta Argentina in questi anni.

Brodo di dado.

Fosse così.....ci sarebbe da fare il pieno.
Quindi sicuramente dovranno ancora dirci qualcos'altro......che gli è sfuggito.

Fosse così.....ci sarebbe da fare il pieno.
Quindi sicuramente dovranno ancora dirci qualcos'altro......che gli è sfuggito.
Perché dici che bisognerebbe fare il pieno?
Non è una domanda provocatoria.
La moratoria a 5 anni era il mio scenario più probabile (avrei preferito una ristrutturazione ora magari in salsa ucraina).

La moratoria a 5 anni era il mio scenario più probabile (avrei preferito una ristrutturazione ora magari in salsa ucraina).

C'è qualcosa che non ho capito ??

Questa riprofilazione delle scadenze (che è diverso da moratoria) non interesserebbe solo le scadenze brevi ??

Come dice Owblisky, mica si sta parlando di moratoria sul pagamento cedole ?
Solo sulle scadenze, che a quel punto difficilmente implicheranno proposte ai detentori delle lunghe, visto che i problemi li hanno nei prossimi anni ed è perfettamente inutile quindi aggire sulle scadenze delle lunghe. Le lunghe potrebbero dare sollievo agli esborsi prossimi venturi, solo attraverso una riduzione degli interessi o un taglio del nominale (che ovviamente si ripercuote sull'importo assoluto degli interessi) o una moratoria nello stacco cedole. Ma al momento hanno dichiarato di non voler toccare capitale e interessi.

Come dice Owblisky, mica si sta parlando di moratoria sul pagamento cedole ?
Solo sulle scadenze, che a quel punto difficilmente implicheranno proposte ai detentori delle lunghe, visto che i problemi li hanno nei prossimi anni ed è perfettamente inutile quindi aggire sulle scadenze delle lunghe. Le lunghe potrebbero dare sollievo agli esborsi prossimi venturi, solo attraverso una riduzione degli interessi o un taglio del nominale (che ovviamente si ripercuote sull'importo assoluto degli interessi) o una moratoria nello stacco cedole. Ma al momento hanno dichiarato di non voler toccare capitale e interessi.

Miin.chiia ! Che paura che m'ha messo Vento.

Per un attimo ho pensato che non ci avevo capito una cippa.

Boh da come trattano il mio centenario, mi sa che mi è sfuggito qualcosa o non ho capito bene qualche passaggio del ministro.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto