Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Scusate Ammiraglio, sapete la stima che ho per voi, ma quello è che dite: "a me me pare na strunzata"
Poi potete azzeccare il cavallo giusto, io ve lo auguro, penso che almeno una pizza fritta mi esce, ma il ragionamento fa molte grinze
Provate Don Vito a rileggere il mio messaggio.
È più contorto di quanto appare.
Se oggi non siete entrati sulla sink 33 a dire le strunzate, capita, non sono solo io.
Ancora? ( non so perché ma non esce la faccia lol con lo smartphone, dalla per messa)
Io il giorno dopo che gli USA hanno riconosciuto Guaidó ho provato a comprare otc non poco Venezuela.
Non mi hanno eseguito.
Il primo giorno sembrava che il blocco fosse solo su pdvsa. Poi esteso ai tds.
L'unica società che rammento è EDENOR, il resto - indicato da DBRS - non lo conosco.
Restiamo comunque nell'ambito degli energetici.
Riassumendo: YPF (quella di maggior peso) è controllata dal governo argentino al 51%.
Pampa Energia (ben strutturata) è privata. Tra l'altro controlla Edenor e Transener (indicate da DBRS) ed ha acquisito Petrobras Argentina.
Il generatore di energia Genneia ha visto le sue note arrendersi nel 2022 a 17 centesimi a 76 centesimi sul dollaro lunedì, offrendo un rendimento alla scadenza del 22%.
Le obbligazioni scadute nel 2022 nel perforatore di petrolio e gas Tecpetrol SA sono scese a 92 centesimi da 97. Anche le società con reddito garantito in dollari come Aeropuertos Argentina 2000 vengono trascinate verso il basso, con le note della società dovute nel 2027 i prezzi indicativi perdono da 3 cent a 95 Le note di Pampa Energia erano più resistenti con obbligazioni in scadenza nel 2029 che scendevano da 1 centesimo a 98.