Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Scusate Ammiraglio, sapete la stima che ho per voi, ma quello è che dite: "a me me pare na strunzata"
Poi potete azzeccare il cavallo giusto, io ve lo auguro, penso che almeno una pizza fritta mi esce, ma il ragionamento fa molte grinze

Provate Don Vito a rileggere il mio messaggio.
È più contorto di quanto appare.
Se oggi non siete entrati sulla sink 33 a dire le strunzate, capita, non sono solo io.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Tu però mi pare che pre 2017 non lo comprasti e hai pensato bene di comprarlo dopo la sparata di Guaidò :p. Si scherza è :).

...:cool:
Ancora? ( non so perché ma non esce la faccia lol con lo smartphone, dalla per messa)
Io il giorno dopo che gli USA hanno riconosciuto Guaidó ho provato a comprare otc non poco Venezuela.
Non mi hanno eseguito.
Il primo giorno sembrava che il blocco fosse solo su pdvsa. Poi esteso ai tds.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L'unica società che rammento è EDENOR, il resto - indicato da DBRS - non lo conosco.
Restiamo comunque nell'ambito degli energetici.

Riassumendo: YPF (quella di maggior peso) è controllata dal governo argentino al 51%.
Pampa Energia (ben strutturata) è privata. Tra l'altro controlla Edenor e Transener (indicate da DBRS) ed ha acquisito Petrobras Argentina.


Il generatore di energia Genneia ha visto le sue note arrendersi nel 2022 a 17 centesimi a 76 centesimi sul dollaro lunedì, offrendo un rendimento alla scadenza del 22%.


Le obbligazioni scadute nel 2022 nel perforatore di petrolio e gas Tecpetrol SA sono scese a 92 centesimi da 97. Anche le società con reddito garantito in dollari come Aeropuertos Argentina 2000 vengono trascinate verso il basso, con le note della società dovute nel 2027 i prezzi indicativi perdono da 3 cent a 95 Le note di Pampa Energia erano più resistenti con obbligazioni in scadenza nel 2029 che scendevano da 1 centesimo a 98.


A19BYP - GENNEIA 17/22 REGS - Anleihe


A190CX - 6.75% Transport. De Gas Del Sur 18/25 auf Festzins - Anleihe


A2R4YL - PAMPA ENERG. 19/29 REGS - Anleihe


Zertifikat - WKN A19CV0, ISIN USP0092MAE32 - Kurs - ARIVA.DE


ᐅ YPF ENERGIA 19/26 REGS | Alle Handelsplätze jetzt vergleichen


Zertifikat - WKN A19TQJ, ISIN USP90187AE86 - Kurs - ARIVA.DE



Telecom Argentina Stet - France Telecom S.A. Net Promoter Score 2019 Benchmarks | Customer.guru



A2R5DE - 8,00% Telecom Argentina Stet-France SA 19/26 auf Festzins - Anleihe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto