Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
La situazione è in movimento, già da ora.
Il mercato anticipa scenari non troppo favorevoli per i bondholder.
Fine 2019/inizio 2020 sapremo dove il prossimo Esecutivo andrà a parare.
Entrare attorno a quota 30 è già un buon inizio, se i prezzi arriveranno su quella soglia.
Poi mano a mano che evolve la situazione si "aggiusta" il PMC.
Se anticipa il mercato ti apre sopra di 5 figure soprattutto che sono cose dall altra parte di oceano poi puoi solo accodarti al rally ma con un mercato così illiquido e spread elevato rischi soltanto. Imho conviene entrare ora e se crolla mediare pmc e cedolare a tassi decorosissimi che i area Europa nemmeno il 200ennale te li dà
Esatto io lo monitor da quando era a 32 ma non lo presi perché non sapevo nemmeno cosa stava succedendo e avevo i capitali impegnati in altri asset purtroppo la ho a 39 ma non mi pento di averla presa
Esatto io lo monitor da quando era a 32 ma non lo presi perché non sapevo nemmeno cosa stava succedendo e avevo i capitali impegnati in altri asset purtroppo la ho a 39 ma non mi pento di averla presa