Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (10 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Se ti riferisci al mio intervento, non intendevo assolutamente puntualizzare, io sono, se non il primo, il secondo in graduatoria per cogli...na.ggi.ne. Era solo una amara riflessione....

Potresti anche aver sbagliato x difetto.;) Già oggi siamo a +3%.
Certo che attendersi un rally .............mi pare un pò troppo.
 

lader

Forumer attivo
* Ni reestructuración, ni reperfilamiento: "reconformación" Por @gneffa http://bit.ly/2mQQdRO
Ma non provi mai vergogna ? L'altro giorno hai fatto una asserzione che era sicuro il default oggi pubblichi questo. A parte che tutte le tue notizie in lingua non mi interessano ma qui hai degli estimatori per cui continua. Ed ora sostenitori scatenatevi o bannatemi come siete abituati.
Quelli che ancora cacano dubbi sul pagamento della 38 vorrei informarli che esiste già da qualche giorno il mandato a pagare.
 

tommy271

Forumer storico
Ma non provi mai vergogna ? L'altro giorno hai fatto una asserzione che era sicuro il default oggi pubblichi questo. A parte che tutte le tue notizie in lingua non mi interessano ma qui hai degli estimatori per cui continua. Ed ora sostenitori scatenatevi o bannatemi come siete abituati.
Quelli che ancora cacano dubbi sul pagamento della 38 vorrei informarli che esiste già da qualche giorno il mandato a pagare.

Mio caro impanicato, tento di replicare ma le tue affermazioni sono senza senso.
Non ho mai detto che ci sarebbero stati problemi con la cedola di settembre (era stato emesso il mandato il 20 settembre ed accolto dagli uffici competenti il 25/09 ed ora devono procedere al pagamento).
Se affermi il contrario, dovresti mettere almeno il post devo dico che non verrà pagata la cedola.

Viceversa sostengo l'inevitabile, cioè il default dell'Argentina.
Al momento però, non è chiaro a nessuno se sarà soft o hard.
Tutto qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto