fabriziof
Forumer storico
intanto stanno già a 72Entrato con 10k a 74... penso che il bond ..avra' una salita.......
intanto stanno già a 72Entrato con 10k a 74... penso che il bond ..avra' una salita.......
oggi....va cosi'......occhio nei prossimi giorni......almeno lo spero....intanto stanno già a 72
Salve a tutti!
Aiuto!! Sto entrando anch'io con le globo... a 71 10K...
Su franzl.... un po di ottimismo....nn penso che la quotazione del bond... rimarra' a 71.. per dicembre....intanto oggi si ha..una piccola risalita, e penso che anche nei prossimi giorni ci sara'.....Beati Voi, io sono entrato a 100 ne ho ricomperate a 82, ma comunque per me e una cosa piu che normale visto che quanto compro io, si dovrebbe sempre vendere e se vendo io e l ´ora di comperare.
Questa e la realta alla quale ormai sono abituato da anni, ho tenuta una Azione per pen 9 Mesi ed ho persi dei Soldi, quando gli aveva venduti e salita in 2 Settimane di circa 60 %. (in realta,pecare proprio il giorno del massimo e come fare al enalotto un due invece di un 4. )
Al momento non ho spiccoli, ma se monti non mi taglia del tutto la 13* ma spero che il prezzo rimane a 71 fino a quel punto.
Comunque facio un po di Trading su questa Obbligazione e sono convinto che recupero, e poi tramite le Cedole che aiutano anche.
S.franz
Guarda, sinceramente penso che la chiave di volta, la data "X" sarà il due dicembre, magari qualche giorno prima... se staccano la cedola regolarmente (come credo) torneranno a salire . Se invece dovesse succedere qualcosa in virtù della sentenza della corte americana... forse meglio uscire e capitalizzare la perdita...
Bank of New York è agente pagatore e se l'emittente mette a disposizione i soldi per liquidare gli interessi, deve pagare. Non esiste che la banca si sostituisca arbitrariamente ai creditori per pignorare somme più o meno dovute. Solo un giudice può ordinarlo e la procedura per ottenere un pignoramento presso terzi a livello internazionale è lunga e complessa. Oltretutto c'è da aspettare ancora la sentenza della Corte Suprema a cui farà ricorso l'Argentina, come ha detto. Da questo punto di vista, sono state disseminate paure e timori inutili.