Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (10 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Argentina: dollaro non scende, mercati bocciano misure del governo
Buenos Aires, 08 mag 13:20 - (Agenzia Nova) - All'apertura dei mercati il dollaro ha ripreso la tendenza al rialzo dopo una settimana segnata da una svalutazione di oltre il 10 per cento della divisa locale, accompagnato inoltre da una forte discesa della borsa e dall'aumento del rischio paese. La moneta statunitense ha chiuso ieri a 21,97 pesos, 16 centesimi al di sopra dell'ultima quotizzazione della settimana precedente dimostrando, segnala oggi il quotidiano "La Nacion", la scarsa efficacia delle misure restrittive adottate venerdì scorso sia dalla Banca centrale che dal governo. Il dato più inquietante, secondo analisti ed operatori, è stato lo scarso volume di operazioni, ciò che rivelerebbe che il mercato non sembra disposto a convalidare l'attuale livello del dollaro nonostante il governo consideri che attualmente si trovi in un rango definito "di equilibrio".."Gli annunci hanno generato una tregua, ma la giornata di oggi dimostra che si tratta di una tregua fragile" ritiene l'analista Diego Martinez Burzaco di Mb Investment, intervistato da "La Nacion". (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Near

Forumer storico
Non vedo questi timori de default,più che altro penso che erano sovraquotati ora io la 2047 purtroppo la ho a 100,non la vedo a 80 ,ma la posso
vedere attorno ai 90 certamente ...a breve andiamo a comprare btp comunque...

anche io aspetto prima di gridare al fuoco però se continuano a scendere la china la fine è quella.
Se invece reagiscono sarà stata l'ennesima ottima occasione di acquisto :)

sui btp non credo che ne vedremo delle belle stile 2011 e sinceramente non me lo auguro
 

m.m.f

Forumer storico
anche io aspetto prima di gridare al fuoco però se continuano a scendere la china la fine è quella.
Se invece reagiscono sarà stata l'ennesima ottima occasione di acquisto :)

sui btp non credo che ne vedremo delle belle stile 2011 e sinceramente non me lo auguro


Io invece ieri ho preferito in perdita ad allegerirmi del 80 % circa. Col senno del poi ho fatto mal dovevo allegerirmi del tutto. Certamente oltre a una determinata soglia in giù non vado anche perché non rientro più mi tengo quelle che ho.
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina’s Peso Selloff Deepens


Not even positive comments by Franklin Templeton bond-fund manager Michael Hasenstab, who said Argentina is a “long-term buy” after the central bank raised interest rates to 40 percent to defend the peso, were enough to buoy the currency.

“Argentina is an important example of when a policy mistake occurs -- the central bank was too loose -- will it be corrected?” Hasenstab, who manages the $38 billion Templeton Global Bond Fund, said in an interview with Bloomberg Television. “In Argentina’s case, yes, they have reversed that mistake and will get back on track.”


...sono anche dei totali incapaci questo succede perché a gennaio hanno (i geni) avuta la bella idea di ridurre il tasso di sconto.Adesso pagano!
 

Users who are viewing this thread

Alto