Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Quanto diventerai moderatore, sarò ben lieto di ascoltare il tuo consiglio, per adesso declino l'invito.
E comunque nel caso che non te ne fossi accorto, il mio entusiasmo per la cedola, era solo ed esclusivamente per dare un segnale di positività al gruppo.
Questa positività potrebbe essere interpretata come consiglio all’acquisto quindi meglio evitare.
I pareri personali sono ben accetti quando viene evidenziato che non sono consigli all’acquisto.
Le disquisizioni personali è meglio comunicarle in mp.
Il forum è pubblico quindi eviterei di dilungare in esempi empirici e di parte
E che oltre tutto poco o nulla hanno a che fare con l’oggetto del 3d

A proposito tu hai le palle ? Se si, me le fai vedere ?...……………..

Guarda,io posso solo dirti senza offesa che,oltre a essere fuori luogo,oltre a usare toni arroganti oltre a poter essere interpretati come suggerimenti ad acquisto,a proposito di palle una cosa e' certa,a me personalmente ,non so' agli altri le stai come dire rompendo e non poco.Io vendo additato di conoscere poco la grammatica,verissimo scrivo da cani dall'altra parte vedo spesso da parte di molti una certa presa libera di confidenza nel rivolgersi senza averne titolo e una certa maleducazione.

Un altra cosa che noto che quando le cose girano per il verso giusto,silenzio tombale,quando girano per il verso sbagliato e uno evidenzia la realta' delle cose allora gufo.Qui bisogna scrivere che va sempre bene.Credo che in quanto a maturita' mia nipote ha 13 anni e' molto avanti.
Passo e chiudo.

Caro Moderatore mi trovi on line, in questo gruppo veramente si assiste all'incontrario, ci sono calorosi consigli a "vendere". In tema di "par condicio", la stessa pericolosità del consiglio all'acquisto, deve essere similare anche al consiglio a "vendere". Difatti eventuali potenziali danni non possono essere addebitati solo all'influenza negli acquisti, ma anche all'influenza negativa della vendita (l'utente preso dalla fobia uscirebbe con pericolose Minus).D'altro canto immagino che la maggioranza delle persone iscritte siano già in possesso di bond Argentini pertanto non ci potrebbe essere alcun consiglio all'acquisto in quanto già possessori.

Questa positività potrebbe essere interpretata come consiglio all’acquisto quindi meglio evitare.
I pareri personali sono ben accetti quando viene evidenziato che non sono consigli all’acquisto.
Le disquisizioni personali è meglio comunicarle in mp.
Il forum è pubblico quindi eviterei di dilungare in esempi empirici e di parte
E che oltre tutto poco o nulla hanno a che fare con l’oggetto del 3d

Caro Moderatore mi trovi on line, in questo gruppo veramente si assiste all'incontrario, ci sono calorosi consigli a "vendere". In tema di "par condicio", la stessa pericolosità del consiglio all'acquisto, deve essere similare anche al consiglio a "vendere". Difatti eventuali potenziali danni non possono essere addebitati solo all'influenza negli acquisti, ma anche all'influenza negativa della vendita (l'utente preso dalla fobia uscirebbe con pericolose Minus).D'altro canto immagino che la maggioranza delle persone iscritte siano già in possesso di bond Argentini pertanto non ci potrebbe essere alcun consiglio all'acquisto in quanto già possessori.
Il mio richiamo è generale e vale per tutti

qui dentro c'è gente che bazzica il settore hy da almeno una decina di anni, ogni anno se ne aggiunge qualcuno di nuovo, dà il suo contributo e non si aspetta altro, oltre che a guadagnarci, di essere ancora qui fra qualche anno perchè anche se si hanno raggiunto certi obiettivi personali c'è sempre un senso di condivisione dell'esperianza che supera gli affari propri
magari con pochi msg potevi fare un ingresso più in punta di piedi, no? o postare qualche prezzo, informazione, link, analisi senza debordare nel campo di una sommaria apologia della propria condizioone sul tipo
io, che ho litigato con quasi tutti, mica mi sono inimicato il forum d'emblée
buon proseguimento, il solo durare in quesot comparto è sinonimo di valore

Users who are viewing this thread

Back
Alto