Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (25 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo
Nessun dettaglio

si è pianto i morti e basta....

e ha sparato cifre sul surplus nel 2023 o 2027 a seconda dello scenario specificando che comunque non hanno preso in considerazione il coronavirus...

Se vuole attivare le CAC deve anche dare e non solo prendere altrimenti vadano in default voglio vedere poi come se ne esce....

secondo me si caleranno le braghe....
Io aspetto piuttosto tranquillo la proposta, convinto che non faranno default e che perciò proporranno una cosa non inaccettabile, sempre con la possibilità che comunque qualche bond scampi l''attivazione delle c.a.c.
 

neosephiroth86

Forumer storico
I conti sono che va bene pure 0 haicut ma coupon tutti a 1% per i prossimi 10 anni, con magari un paio di anni di moratoria sul pagamento di questo coupon.
Oppure taglio nominale 20%, coupon a 2-3%. A occhio e croce na cosa del genere.
Tutto questo considerando il debito da aggredire di 190 miliardi di $

Solo nelle comunicazioni a Finra chiedono di emettere nuovo debito per 31 miliardi da 68$ che é ora, e questo mi sembra voler dire un haircut del 55% solo sul nominale....boh!
 

archmax

Forumer attivo
Mi sembra abbiano le idee quantomeno confuse.

"Views expressed in the report are those of IMF staff and do not represent those of the IMF’s Executive Board." :-?
 

neosephiroth86

Forumer storico
Conclusión: tomando debt/gdp relevante de 57% y la necesidad de descomprimir vtos de corto frente al riesgo de roll over mientras se hace convergencia fiscal, la reestructura debería ir por extensión de plazos (gracia/maturity) y recorte de cupón, antes que quita nominal de cap
Questa l'opinione di Furiase dopo l'analisi del FMI/Presentazione di Guzman. Sembrerebbe convergere sul fatto che "basterebbe" anche solo annulamento coupon per i primi 4 anni e poi coupon di tipo 1% anno per altri 10 anni, senza toccare il nominale.
 

grilloparlante

Forumer attivo
Conclusión: tomando debt/gdp relevante de 57% y la necesidad de descomprimir vtos de corto frente al riesgo de roll over mientras se hace convergencia fiscal, la reestructura debería ir por extensión de plazos (gracia/maturity) y recorte de cupón, antes que quita nominal de cap
Questa l'opinione di Furiase dopo l'analisi del FMI/Presentazione di Guzman. Sembrerebbe convergere sul fatto che "basterebbe" anche solo annulamento coupon per i primi 4 anni e poi coupon di tipo 1% anno per altri 10 anni, senza toccare il nominale.
Per quanto capisco, credo anch'io ci siano svariate opzioni, fra le quali anche il mantenimento del nominale, e, comunque, se proprio vogliono far quadrare i conti come hanno chiesto loro stessi di dichiarare al FMI, hanno sia il debito in mano a enti governativi che quello in legge locale su cui lavorare per quanto non riusciranno ad ottenere dai bonds english, n.y., ecc law.
 

Users who are viewing this thread

Alto