Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

Vespasianus

Princeps thermarum
Prezzi e rendimenti ...
Integro con lo specchietto dei prezzi in base ad alcuni possibili exit yield per i tre titoli considerati.


Schermata 2020-04-19 alle 10.53.31.png
 

marcob77

Moderator
Praticamente ci tolgono un 20%, neanche, di interessi. Una riduzione del 20% del NPV....niente
si pensava 50-60%
Mah.. io sinceramente ci credo veramente poco alle valutazioni post ristrutturazione.. 11%? ma voi vi accontentereste dell'11% di yeld di un paese che ristruttura di nuovo il suo debito? secondo me post ristrutturazione varranno molto meno i titoli..
 

ficodindia

Forumer storico
Mah.. io sinceramente ci credo veramente poco alle valutazioni post ristrutturazione.. 11%? ma voi vi accontentereste dell'11% di yeld di un paese che ristruttura di nuovo il suo debito? secondo me post ristrutturazione varranno molto meno i titoli..
Considerando la tradizione di debitore inaffidabile i nuovi bond prezzeranno al massimo a 30.
 

risorgi argentina

Nuovo forumer
Ecco il piano taglia-debito dell’Argentina, bene i bond sull’offerta del governo
Ristrutturazione del debito pubblico argentino emesso sotto la legge americana. Il governo di Alberto Fernandez ha presentato un piano doloroso per gli obbligazionisti stranieri, ma percepito migliore delle aspettative.
di Giuseppe Timpone , pubblicato il 19 Aprile 2020 alle ore 10:11

un altro che di finanza ne sa molto!!!!!!!!:brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner:
molti del forum se lo mettono nel sacco ,ne capisce eho di finanza questo!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto