Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

Willibaldo

Nuovo forumer
La 41 EUR impressionante....adesso 35,7-36,5...due giorni fa aveva chiuso a 42,45...-15% in 48 ore
Il peronismo è un cancro al punto che anche Macrì non capiva cosa lui stesso andava dicendo. Valutazioni del genere dovrebbero svegliare Fernandez e Guzman ma non credo che sia gente che capisca cosa sia succedendo, l'ideologia ha rimbambito anche stiglitz
 

Abulico

Forumer storico
Il peronismo è un cancro al punto che anche Macrì non capiva cosa lui stesso andava dicendo. Valutazioni del genere dovrebbero svegliare Fernandez e Guzman ma non credo che sia gente che capisca cosa sia succedendo, l'ideologia ha rimbambito anche stiglitz

Lungi da me difendere i peronisti....ma sulla gestione del ''buon'' Mauricio c'e' solo da stendere un velo pietoso...IMHO
 

tommy271

Forumer storico
La 41 EUR impressionante....adesso 35,7-36,5...due giorni fa aveva chiuso a 42,45...-15% in 48 ore

Prezzi in fibrillazione... vista la situazione complessiva.

Tra un pò si aprirà la trattativa con il FMI.
Questi chiederanno adeguate garanzie per rinnovare il prestito (e magari aggiungere qualche decina di MLD).

Conoscendo come si muovono, chiederanno riforme del lavoro e delle pensioni.
A questo punto il "Frente de Todos" potrebbe rischiare di spaccarsi ed andare verso nuove elezioni.

Toccherà a Fernandez e Guzman essere all'altezza dei tempi e saper gestire la difficilissima trattativa che si aprirà.
 

consolidato

Nuovo forumer
Appena arrivata conferma da parte di Fineco, con un ottimo preavviso di 1 ora dal termine delle contrattazioni su ETLX:

FINECO: Avviso Revoca Negoziazione da EuroTLX per Bond Argentina isin: XS0501195993
Gentile Consolidato,

con la presente la informiamo che Borsa Italiana ci ha
confermato che il bond Argentina in oggetto č stato revocato
dalle negoziazioni con decorrenza a partire da Lunedě 21/09
per la perdita dei requisiti di ammissione.


Cordiali Saluti


Customer Care
FinecoBank
 

rob26y

Nuovo forumer
per la 993 mi ha chiamato fineco e non sembra che il titolo verrà scambiato su OTC, qualcuno sa come si potrà trattare questo titolo?
 

Users who are viewing this thread

Alto