Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

al tuo segnale scateniamo l'inferno (di acquisti) :lol:

Mi sto martellando le dita per impedirmi di fare acquisti...:lol: Mi sembra il teatrino di fine anno, per cui (ragionando in maniera fredda) spazio per la discesa dovrebbe essercene. Boh... essendo cmq parecchio investito, non so cosa sperare: se si scende accumulo, se si sale mi godo la salita....

Mi sto martellando le dita per impedirmi di fare acquisti...:lol: Mi sembra il teatrino di fine anno, per cui (ragionando in maniera fredda) spazio per la discesa dovrebbe essercene. Boh... essendo cmq parecchio investito, non so cosa sperare: se si scende accumulo, se si sale mi godo la salita....

Su questo ...non ho dubbi ...speriamo si scenda...:D

l'argentina è molto interessante, però con questa maretta che c'è in giro, penso ci sia tempo per entrare .

io ho messo nei giorni scorsi un primo piedino a 9,48 per 1/5 della posizione che voglio prendere.

per il resto cash al 60%.

e ingressi a piccoli scaglioni se si continua a scendere sulle p.

l'argentina è molto interessante, però con questa maretta che c'è in giro, penso ci sia tempo per entrare .

io ho messo nei giorni scorsi un primo piedino a 9,48 per 1/5 della posizione che voglio prendere.

per il resto cash al 60%.

e ingressi a piccoli scaglioni se si continua a scendere sulle p.

come già si diceva se si profilasse sempre più certa la non cedola nel 2013 si potrebbe tranquillamente scendere sotto 8

L'economia argentina secondo l'economista Mark Weisbrot.

I bond argentini continuano a scendere. Credo che tale andamento sia dovuto al clima generale del mercato piuttosto che alla situazione particolare della economia argentina. Tra l'altro secondo l'economista Mark Weisbrot l'Argentina si avvia ad essere l'economia più florida dell'america latina ed un esempio di risanamento per l'economie disastrate come quelle dei PIIGS. Vedremo.
www.argentina.ar/_es/economia-y-negocios/C12226-economista-estadounidense-elogia-economia-argentina.php - Translator

Users who are viewing this thread

Back
Alto