Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Mi sto martellando le dita per impedirmi di fare acquisti... Mi sembra il teatrino di fine anno, per cui (ragionando in maniera fredda) spazio per la discesa dovrebbe essercene. Boh... essendo cmq parecchio investito, non so cosa sperare: se si scende accumulo, se si sale mi godo la salita....
Mi sto martellando le dita per impedirmi di fare acquisti... Mi sembra il teatrino di fine anno, per cui (ragionando in maniera fredda) spazio per la discesa dovrebbe essercene. Boh... essendo cmq parecchio investito, non so cosa sperare: se si scende accumulo, se si sale mi godo la salita....
L'economia argentina secondo l'economista Mark Weisbrot.
I bond argentini continuano a scendere. Credo che tale andamento sia dovuto al clima generale del mercato piuttosto che alla situazione particolare della economia argentina. Tra l'altro secondo l'economista Mark Weisbrot l'Argentina si avvia ad essere l'economia più florida dell'america latina ed un esempio di risanamento per l'economie disastrate come quelle dei PIIGS. Vedremo. www.argentina.ar/_es/economia-y-negocios/C12226-economista-estadounidense-elogia-economia-argentina.php - Translator