Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

qquebec

Super Moderator
Salve a tutti,
sono dentro (anche se con pochissima esposizione) con bond Argentina 2017 (8.75%) che ho comprato qualche mese fa a 90. Probabilmente avrei fatto bene a venderlo quando (fino alla settimana scorsa!) stava sopra i 100. Ora sapete tutti a quanto sta.
La situazione mi sembra chiara ma, al di là delle parole di Ficht, non so quanto di concreto ci sia (o meglio: non penso che da una settimana all'altra la situazione argentina sia drasticamente cambiata). Di certo non esco andandoci a rimettere...l'unica cosa che vi chiedo é: secondo me il 2017 risale...voi prendereste qualcos'altro sotto gli 80? O è meglio aspettare la fine della bufera?

Meglio aspettare la fine della bufera. Qui è in atto una congiura da parte dei fondi USA contro l'Argentina
 

bosmeld

Forumer storico
lo ammetto sono mezzo fesso...

rientrato sull'argentina 2017 con piccolo cip.


ho parlato venerdi sera con fondo che fa argentina e hanno detto che tengono posizioni.
 

angy2008

Forumer storico
Meglio aspettare la fine della bufera. Qui è in atto una congiura da parte dei fondi USA contro l'Argentina
non è una congiura, è ovvio che gli holdout tirano l'acqua al proprio mulino, anche io tifavo con gli holdout finchè non mi sono stancato e ho swappato, adesso hanno segnato un bel punto a loro favore e la partita si fà più vivace.
 

MRPINK

Forumer storico
non è una congiura, è ovvio che gli holdout tirano l'acqua al proprio mulino, anche io tifavo con gli holdout finchè non mi sono stancato e ho swappato, adesso hanno segnato un bel punto a loro favore e la partita si fà più vivace.

Sono dalla Parte degli Hold out , per una questione di principio ! I debiti vanno ripagati ... Senza regole e' tutto gioco d'azzardo.
Il default Argenyina e ' stata la prima forte negazione del diritto internazionale con cui si sono riempite Pagine di libri di diritto inutili.
 

franzl_2

Franz
Salve

anche io ho incrementato iero, visto che ho comperato 1000 pezzi esattamente a 100.
e sicuramento lo ricompro ancora questo prezzo.
ho pochi mezzi a disposizione.
si e risalito dal min 75 gia a 80.
Salute Franz
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
E se ci ripagheranno con questi? :lol:
 

Allegati

  • Patacon_Argentina_Bono_1Peso.jpg
    Patacon_Argentina_Bono_1Peso.jpg
    76,1 KB · Visite: 944

Users who are viewing this thread

Alto