Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

L'Argentina ha promesso di pagare , se possibile a N.Y altrimenti a Buenos Aires .

La global ha un rendimento a scadenza del 18 per cento il piu' alto a livello mondiale superiore alle obbligazioni greche o alle varie Dexia , Venezuela .

Penso che sia sottovalutata anche rispetto al rischio .

Non penso che l'Argentina fara' default perche' non ha le casse vuote come nel 2002 .

Comunque non è adatta a vedove e pensionati

Capitano ti faccio una domanda da novellino di Argentina: ma ad esempio si puó comprare carta che é stata holdout ? Ce ne é in giro di carta defaultata da comprare ?

da novellino mica tanto:lol:
cmq le info che ho sono vecchie
avevo provato qualche anno fa a comprare ma senza successo,non ricordo se non c'era proprio carta o prezzi alti
(4/5 anni fa)

argentina 2038 dopo il +4,34% di ieri oggi fa 27,92 +2,23% .venerdi si comprava a 25 la tendenza e ' fortemente rialzista e quasi 3 mln di euro di movimentazione
:bow::up:

L'Argentina ha promesso di pagare , se possibile a N.Y altrimenti a Buenos Aires .

La global ha un rendimento a scadenza del 18 per cento il piu' alto a livello mondiale superiore alle obbligazioni greche o alle varie Dexia , Venezuela .

Penso che sia sottovalutata anche rispetto al rischio .

Non penso che l'Argentina fara' default perche' non ha le casse vuote come nel 2002 .

Comunque non è adatta a vedove e pensionati

Ti correggo. Vedove e orfani :D

Per global intendi il XS0205545840? Grazie

Vedo faccie conosciute su questo forum...ma io sono lungo di Argentina attraverso parenti vari. Purtroppo non posso hedggiare questa esposizione

Un buon rimbalzo...ma nulla di più al momento.

Segnalo peraltro, come sempre , che la gemella identica 993 che seguo io sta più di un punto sotto a 26,5...

si ieri al contrario di quella che dico io e' meno liquida ieri ha chiuso in negativo era fino a venerdi scorso con un valore superiore alla gemella di cui parlo e ora quota piu' basso.forse perche' in tanti han fatto lo stesso ragionamento mio sulla liquidita'.fino alla settimana scorsa la 993 aveva 1 2 punti percentuali sopra di quotazione ora e' circa un punto e mezzo sotto.ah se fa un rimbalzo del 7% in due gg io mi accontento per ora

non scrivo, ma ci sono anche io

speriamo in bene...

in questi giorni ho incrementato

sei un fedelissimo delle speculazioni benvenuto tra noi
io sottolineo che a grecia non mi ci avvicino e ho comprato argentina 2038 solo perche' son crollate e quotano basso e mi han dato nei mesi scorsi belle soddisfazioni.come si vede chiaramente ci stan speculando di brutto sui due titoli lunghi vediamo che succede.intanto e' salito del 7% in due gg recuperando quasi il livello standard ha fatto un massimo di 30 31 di recente siamo li

Users who are viewing this thread

Back
Alto