Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (7 lettori)

iguanito

Forumer storico
Cliente: buna sera
Webank_Pamela: Buonasera
Cliente: in data 01/04 il segunte bond XS0501195993 ha staccato cedola, come mai non mi è stata ancora accreditata?
Webank_Pamela: controlliamo
Webank_Pamela: mi attenda grazie
Cliente: ok
Webank_Pamela: grazie per l'attesa, stiamo attendendo gli ordinativi di pagamento
Cliente: cioè?
Webank_Pamela: solitamente qualche giorno dopo la data di stacco vengono accreditati, ma non abbiamo una data fissa da comunicarle per il momento
Webank_Pamela: facciamo comunque una segnalazione a riguardo
Webank_Pamela: per cercare di verificarne con precisione le tempistiche
Cliente: guardi con gli altri intermediari con cui lavoro le cedole mi vengono accreditate il giorno di stacco, al massimo il giorno dopo se festivo
Cliente: come in questo caso quindi ieri avrei già dovuto averla in cc
Cliente: siamo a 2 gg dallo stacco e ancora nulla
Webank_Pamela: capisco
Webank_Pamela: come le dicevo invio una segnalazione per saperne di più
Cliente: grazie
Cliente: buona serata
Webank_Pamela: altrettanto

Poi tu dici che uno si incazza...
Mizzichina, sembra un verbale di intercettazione telefonica.
 

NoWay

It's time to play the game
Cliente: buna sera
Webank_Pamela: Buonasera
Cliente: in data 01/04 il segunte bond XS0501195993 ha staccato cedola, come mai non mi è stata ancora accreditata?
Webank_Pamela: controlliamo
Webank_Pamela: mi attenda grazie
Cliente: ok
Webank_Pamela: grazie per l'attesa, stiamo attendendo gli ordinativi di pagamento
Cliente: cioè?
Webank_Pamela: solitamente qualche giorno dopo la data di stacco vengono accreditati, ma non abbiamo una data fissa da comunicarle per il momento
Webank_Pamela: facciamo comunque una segnalazione a riguardo
Webank_Pamela: per cercare di verificarne con precisione le tempistiche
Cliente: guardi con gli altri intermediari con cui lavoro le cedole mi vengono accreditate il giorno di stacco, al massimo il giorno dopo se festivo
Cliente: come in questo caso quindi ieri avrei già dovuto averla in cc
Cliente: siamo a 2 gg dallo stacco e ancora nulla
Webank_Pamela: capisco
Webank_Pamela: come le dicevo invio una segnalazione per saperne di più
Cliente: grazie
Cliente: buona serata
Webank_Pamela: altrettanto

Poi tu dici che uno si incazza...

Guarda... ormai con le banche la storia è sempre la stessa... segnali un problema e la risposta prestampata è uguale in tutti i casi... e tu aspetti... :wall:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
è che essendo il 30 data di pagamento cedola co sto weekend pasquale allora per me questi contano dal 2 aprile i 3 giorni e quindi domani dovrebbero pagare..........mai una volta che anticipano la valuta :D:D:D:wall:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
è che essendo il 30 data di pagamento cedola co sto weekend pasquale allora per me questi contano dal 2 aprile i 3 giorni e quindi domani dovrebbero pagare..........mai una volta che anticipano la valuta :D:D:D:wall:
Su webank è stata accreditata oggi con valuta oggi... Hai capito sti ladri...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Cliente: buna sera
Webank_Pamela: Buonasera
Cliente: in data 01/04 il segunte bond XS0501195993 ha staccato cedola, come mai non mi è stata ancora accreditata?
Webank_Pamela: controlliamo
Webank_Pamela: mi attenda grazie
Cliente: ok
Webank_Pamela: grazie per l'attesa, stiamo attendendo gli ordinativi di pagamento
Cliente: cioè?
Webank_Pamela: solitamente qualche giorno dopo la data di stacco vengono accreditati, ma non abbiamo una data fissa da comunicarle per il momento
Webank_Pamela: facciamo comunque una segnalazione a riguardo
Webank_Pamela: per cercare di verificarne con precisione le tempistiche
Cliente: guardi con gli altri intermediari con cui lavoro le cedole mi vengono accreditate il giorno di stacco, al massimo il giorno dopo se festivo
Cliente: come in questo caso quindi ieri avrei già dovuto averla in cc
Cliente: siamo a 2 gg dallo stacco e ancora nulla
Webank_Pamela: capisco
Webank_Pamela: come le dicevo invio una segnalazione per saperne di più
Cliente: grazie
Cliente: buona serata
Webank_Pamela: altrettanto

Poi tu dici che uno si incazza...


per esperienza a pamela piu' che valuta cedola , avresti dovuto chiedere numero di tel:cool:
 

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