Trading_Systems: le basi Arlecchino 14 il t.s.

Situazione margini alla chiusura di martedì 21/01/14 (20.020):
t.s. B ....+915-8-0,16...............=.....+906,84 e.
t.s. C ......+70-8-0,16...............=.......+61,84 e.
................+ capitale attuale..........+7.697,63 e.
tot. capitale potenziale:.................+8.666,31 e.x 80%=..6.933,05 e.
margini x 1 mini:...2.253,08 (margini attuali sufficenti)
margini x 2 mini:...4.506,16 (margini attuali sufficenti)
margini x 3 mini:...6.759,24 (margini attuali sufficenti)

t.s. 1 Mese
Le prossime date dei reverse che sono anche nel file ts Mese all.al msg 3:
Apertura 23/01/14 Long (Close 16° di 22)
Apertura 04/02/14 Short (Open 2° di 22)
In caso di dubbi sui segnali CHIEDETE!
Altre prove sono in corso, ma come al solito senza fretta!

.

Per TEX. .
scusa seguo poco e capisco poco ..ti ammiro perchè hai tanta pazienza
...e...TEMPO . .per aggiornare tutti quei dati tutti i giorni ..
( es. riepilogo margini di ogni TS..ecc... ).

1 ) - In questo tread alla fine di ogni messaggio mi sembra che c' era il riepilogo
delle posizioni che ha Arlecchino ( es. +2 = long di 2 MiniF. ) ..ma ora, mi sembra
dall' inizio forse del tread del 2014, ogni sera non vedo più il riepilogo della posizione
...sbaglio ? Mi spieghi in sintesi . ? Ora mi accorgo ad es. che sul tread del DAX in
seconda riga del post infatti si riepiloga la ""posizione totale"" ...si dice di quanti ..X ..
contratti si è long o short ...Qui non lo si dice più . ?.. ?

2 ) - Tempo fa avevi messo un grafico e si vedeva che Incro era il TS che aveva
performato meglio nel 2013 ...ma io vedevo un grafico piatto ....e gran salita solo
a fine 2013 ..tu hai spiegato che il grafico era in realtà fatto male ...
Ci riusciresti, quando puoi, a mandarmelo ""proporzionato" ..a me ..per mail .. ?
1 0 0 0 . . . g r a z i e . . . .

.

Ultima modifica:
ciao G., nessun problema
meglio avere 4 occhi che 2!
1. Allora la posizione totale è ora in alto anche qui, ora è Flat, e dopodomani mattina andrà sicuramente Long di 2.
2. qui ti posto il grafico di tutti i sistemi multiday che seguo sul fib.
Tieni presente che tutti contabilizzano solo le operazioni già chiuse. Il ts B Incro ad esempio, non contabilizza quella in corso: è attualmente Long dal 27/12/13 da 18.820.
.
ts daily 13-14.png

Ciao a tutti, torno sul forum (vedo che il nick funziona ancora :) ) dopo, credo, 4 o 5 anni (che non seguo e non trado...).

Innanzitutto un ciao al titolare di questo thread :)

Vedo tanta gente nuova e anche vecchie facce (ciao giomf :) )

Interessante questo thread, ho cercato di leggere qualche pagina arretrata.

Ne approfitto per chiedere se vi è anche qualcuno che ha ideato o usa TS sui future USA (mini Sp500, mini Nasd, ecc.)

Se si, mi sapreste dire dove?

Per il resto, rispetto a cinque o sei anni fa, vedo che ci sono molti meno post e interventi (o forse ho perso dimestichezza e non mi so più muovere tra i threads). In particolare, non trovo più alcuni vecchi cari thread in materia di derivati USA ed esteri in genere.

Chiedo scusa al titolare del thread per averlo invaso con questa breve incursione.

Ciao a tutti, torno sul forum (vedo che il nick funziona ancora :) ) dopo, credo, 4 o 5 anni (che non seguo e non trado...).

Ne approfitto per chiedere se vi è anche qualcuno che ha ideato o usa TS sui future USA (mini Sp500, mini Nasd, ecc.)

Se si, mi sapreste dire dove?

Per il resto, rispetto a cinque o sei anni fa, vedo che ci sono molti meno post e interventi (o forse ho perso dimestichezza e non mi so più muovere tra i threads). In particolare, non trovo più alcuni vecchi cari thread in materia di derivati USA ed esteri in genere.

Chiedo scusa al titolare del thread per averlo invaso con questa breve incursione.

Nessun problema,
nella lettura ogni tanto di 3d vecchi mi ricordo vagamente il tuo nick.
Questo 3d ed il corrispettivo sul dax, sono un perenne IN DIVENIRE, si accettano contributi e critiche ed i sistemi sono da rivedere 1 volta all'anno, o da sostituire, si cerca inoltre di minimizzare l'impegno giornaliero, un solo aggiornamento in serata. Si fa inoltre comparazione tra sistemi.
Per sistemi riguardo ai future usa ti conviene cercare nella sezione P.za Affari (piu' operativa), nei 3d di Gipa69 ed in altri, si è aggiunto un novizio proprio oggi che opera sull'SP500.
Se poi hai tanto tempo a disposizione, vai all'ultimo dei 3 link nella mia firma, nel 3d Formica, dove in una delle ultime pagine, Alvin Angel ha linkato delle miriadi di sistemi soprattutto adatti al mercato usa, oltre che delle bellissime canzoni pop coreane. ciao e benvenuto

ciao G., nessun problema

OK... riepilogando . .

1 ) Quello che ha performato meglio nel 2013 ..è Incro..dimmi
se confermi ..

2 ) Se li numeri i TS che metti nel grafico sarebbero ..6... ?
0 - Mario
1 - Incro
2 - chi ..è... il n. 2 .. ? TSI ..forse ..?
3 - Mese .. ?
4 - TX
5 - Sabby
6 - ...... ?

Il . .TS . F. M. ..qual'è ? La sua performance e grafico .. ?

La media-daily ..cos'è .. ? (scusa ignoranza ) ....è Arlecchino ..?

Se me li elenchi per performance dell' anno 2013 ...è meglio così li
riconosco meglio e capisco meglio .. g r a z i e .........

.

Indice italiano Situazione al 22.01.14.....ore...22.20
Posizione totale attuale Arlecchino (n° ctr. minifib)....0...(flat)
---------------------------------------------------------------------------------------
pos. op.progr.
A) Da progettare.................................................. ..................................-....................(-,--)
B) Incro:.Long da 19.105 (02/01/14)............................................... .+1.................(0,00)
C) Mese:.Short da 20.090(16/01/14)domani reversa Long alle 9.00.-1..........(+976,84)
D) Da progettare.................................................. ...................................-...................(-,--)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Operazioni mese:......01 - 31 Gennaio 2014:................................................. ............
B..xx/01/14................................................ .................................................. .....................
C..16/01/14.(+985-8-0,16)=.+976,84.................................................. .............................

Il dettaglio delle operaz. precedenti si trova nel file omonimo al msg n.1 del thread
01/01/14 Capitale iniziale 6.916,16e.p.max f.giorno xx/01/13 -xx,xx -x,xx%
22/01/14 Capitale attuale..7.697,63e......+781,47e. (+11,30%)
(di cui -195,37 di Capital Gain pagati il 16/01/14).
N.B.1 Prox agg. tabellina domani sera..N.B.2 Il funzionamento dei 4 ts è descritto nei msg da 1 a 8 di questo 3d.

Situazione margini alla chiusura di mercoledì 22/01/14 (19.980):
t.s. B ....+875-8-0,16...............=.....+866,84 e.
t.s. C ....+110-8-0,16...............=.....+101,84 e.
................+ capitale attuale..........+7.697,63 e.
tot. capitale potenziale:.................+8.666,31 e.x 80%=..6.933,05 e.
margini x 1 mini:...2.257,48 (margini attuali sufficenti)
margini x 2 mini:...4.514,96 (margini attuali sufficenti)
margini x 3 mini:...6.772,44 (margini attuali sufficenti)

t.s. C Mese
Domani alle 9.00 reversa Long portando la posizione totale Arlecchino da 0 (Flat) a Long di 2 ctr.
Le prossime date dei reverse che sono anche nel file ts Mese all.al msg 3:
Apertura 23/01/14 Long (Close 16° di 22)
Apertura 04/02/14 Short (Open 2° di 22)
In caso di dubbi sui segnali CHIEDETE!
Altre prove sono in corso, ma come al solito senza fretta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto