Armiamoci & partite

qui trovi un'articolo del 2022 ... quando si dice che le guerre succedono per caso ;)

Puoi star certo che i sindacati giustamente rivendicano di progetti industriali non per pervenuti , ma di progetti militari stai certa che sono ben pianificate . Non da oggi da sempre .

La differenza che oggi quell'industria ha due compiti . il primo armarsi il secondo generare occupazione, finanza e compagnia bella

2 piccioni e prendi due fave

sì, l'occupazione ed i sindacati, ma si da il caso che nn rappresentano più le nuove generazioni.
del resto le produzioni si fanno coi robot oramai, quindi si viaggia paralleli e mi auguro che almeno i 30enni quelli che ancora hanno potuto studiare la storia d'Europa si incamminimo per un nuovo Impero EUROPEO :d:

Dipendesse da me lascerei gli inglesi carta bianca.

3 giorni e sistemano Putin ... Ma son 3 giorni veri eh mica 3 giorni di Putin.

No no credo che la Russia voglia invaderci, credo piuttosto che sia necessario essere autonomi visto che siamo in grado di esserlo
han voluto uscire dall'europa? che si fottino pure loro e si vadano a ricreare un impero da qualche altra parte.
ripeto froci e pedofili del kaiser

sì, l'occupazione ed i sindacati, ma si da il caso che nn rappresentano più le nuove generazioni.
del resto le produzioni si fanno coi robot oramai, quindi si viaggia paralleli e mi auguro che almeno i 30enni quelli che ancora hanno potuto studiare la storia d'Europa si incamminimo per un nuovo Impero EUROPEO :d:
Eccome no. X fame oltre al culo la gente vende la madre

https://www.huffpost.com/entry/trump-tariffs-china_n_67cd7c1ae4b08f02768040e2

TRUMP COGLIONE gioca col fuoco e porterà l'america in recessione.
poi voglio vedere se mangeranno gli f35 dopo le uova

Se l: Europa avesse avuto dei veri politici dei veri pensatori poteva essere il continente della pace e della divulgazione culturale della stessa.

Ma con quelli che abbiamo x una nostra difesa fidati non ci rimane che armarci.

Anche se siamo sempre facilitati ad accusare, chi ci rappresenta o che tale si professa,non è nient'altro che noi stessi senza maschere.

Buonanotte domani ho scuola

MA CHE CI FAI con 27 esercitini , che fai replichi la prima querra mondiale in trincea ?

Potrei capire se l'Europa avesse già un governo POLITICO , cos' gireremo a vuoto.

Tra giugno e Luglio spero in un arresto spazio temporale che faccia rinsavire tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto