Indici Italia Arrivano le ruspe

Ciao Frengo, ... mon amì, ... avrei anche questo "articoletto" per gli amici ruspisti, ... per un sano clisterino

719902-h-kit.jpg

Docciaplug formato da un buttplug a tripla onda e con un foro centrale collegato a cannula e imbuto.

L'imbuto permette di controllare esattamente la quantità di liquido versato e alzando o abbassando l'imbuto si può facilmente regolare la pressione di uscita.

Questo originale articolo è ottimo per giochi anal ed enema o qualsiasi altro gioco erotico che la tua fantasia ti suggerisce.

Dimensioni del plug:
Lunghezza: 16cm
Diametro: 4.70cm

:lol:

Ciao Frengo, ... mon amì, ... avrei anche questo "articoletto" per gli amici ruspisti, ... per un sano clisterino

719902-h-kit.jpg

Docciaplug formato da un buttplug a tripla onda e con un foro centrale collegato a cannula e imbuto.

L'imbuto permette di controllare esattamente la quantità di liquido versato e alzando o abbassando l'imbuto si può facilmente regolare la pressione di uscita.

Questo originale articolo è ottimo per giochi anal ed enema o qualsiasi altro gioco erotico che la tua fantasia ti suggerisce.

Dimensioni del plug:
Lunghezza: 16cm
Diametro: 4.70cm

:lol:
vedo che te ne intendi :D

svicolone vedo che hai ripreso colorito:D saltelli da un 3d all'altro a farti tante sghignazzate:lol::lol::lol:

qualche giorno fa non ti ho notato;)
hahahahahahha
per un -3%

e quella sarebbe la ruspa 30 punti di sp500.
saltello qua e la perche son senza fissa dimora.
:lol::lol::lol:
p.s.
Non mi hai notato perche ero in ferie , avevo avvertito e timbrato anche il cartellino

vedo che te ne intendi :D

:-? Veramente io ero in posizione nettamente opposta rispetto a Voi ruspisti, ... quindi il "dolore" enunciato fin dal post # 1 di questo simpaticissimo topic, ... personalmente non l'ho mai provato, ... anzi.

M'adopro per lenirVi le pene ed ecco il risultato e :wall:

Enteroclisma-300.jpg

:-? Veramente io ero in posizione nettamente opposta rispetto a Voi ruspisti, ... quindi il "dolore" enunciato fin dal post # 1 di questo simpaticissimo topic, ... personalmente non l'ho mai provato, ... anzi.

M'adopro per lenirVi le pene ed ecco il risultato e :wall:

Enteroclisma-300.jpg

:lol::lol: lo metterei come avatar:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto