a323109 Trafficante 2 Luglio 2021 #11 biavo001 ha scritto: Se vuoi vivere veramente come Svolta devi vendere la casa e con il ricavato, insieme ai 400k, fai un bel falò Clicca per allargare... Coi 430 k (che sono anche di piu) ho 2900 euro al mese per 12 anni. Tra 12 anni prendo la pensione e ciaooo
biavo001 ha scritto: Se vuoi vivere veramente come Svolta devi vendere la casa e con il ricavato, insieme ai 400k, fai un bel falò Clicca per allargare... Coi 430 k (che sono anche di piu) ho 2900 euro al mese per 12 anni. Tra 12 anni prendo la pensione e ciaooo
a323109 Trafficante 19 Luglio 2021 #12 Hanno rimandato tutto a dicembre 2022. Lo sapevo, niente cassa integrazione, porca miseria
franky1 Forumer storico 19 Luglio 2021 #13 a323109 ha scritto: Hanno rimandato tutto a dicembre 2022. Lo sapevo, niente cassa integrazione, porca miseria Clicca per allargare... I soldi son finiti caro mio.... Non ce n'è più per nessuno, anzi te li vengo pure a pigliare con tasse e gabelle.
a323109 ha scritto: Hanno rimandato tutto a dicembre 2022. Lo sapevo, niente cassa integrazione, porca miseria Clicca per allargare... I soldi son finiti caro mio.... Non ce n'è più per nessuno, anzi te li vengo pure a pigliare con tasse e gabelle.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2021 #14 a323109 ha scritto: Hanno rimandato tutto a dicembre 2022. Lo sapevo, niente cassa integrazione, porca miseria Clicca per allargare... Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione.
a323109 ha scritto: Hanno rimandato tutto a dicembre 2022. Lo sapevo, niente cassa integrazione, porca miseria Clicca per allargare... Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione.
a323109 Trafficante 19 Luglio 2021 #15 bluck ha scritto: Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione. Clicca per allargare... Non posso, quella esce dall'altra parte e mi uccide.
bluck ha scritto: Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione. Clicca per allargare... Non posso, quella esce dall'altra parte e mi uccide.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2021 #16 a323109 ha scritto: Non posso, quella esce dall'altra parte e mi uccide. Clicca per allargare... E da quand'è che gli organi vitali li hai nel quadricipite?
a323109 ha scritto: Non posso, quella esce dall'altra parte e mi uccide. Clicca per allargare... E da quand'è che gli organi vitali li hai nel quadricipite?
a323109 Trafficante 19 Luglio 2021 #17 bluck ha scritto: E da quand'è che gli organi vitali li hai nel quadricipite? Clicca per allargare... Arterie
bluck ha scritto: E da quand'è che gli organi vitali li hai nel quadricipite? Clicca per allargare... Arterie
superb@ffone NoTax 19 Luglio 2021 #18 bluck ha scritto: Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione. Clicca per allargare... Hai delle idee geniali
bluck ha scritto: Fossi in te mi sparerei una balestra nel quadricipite, poi chiederei al tuo maitre a penser come scroccare una pensione. Clicca per allargare... Hai delle idee geniali
bluck Forumer storico 19 Luglio 2021 #19 a323109 ha scritto: Arterie Clicca per allargare... Una magari, o te ne spari una per gamba? Cmq quella la puoi fermare.
a323109 ha scritto: Arterie Clicca per allargare... Una magari, o te ne spari una per gamba? Cmq quella la puoi fermare.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2021 #20 superb@ffone ha scritto: Hai delle idee geniali Clicca per allargare... Dici che posso dare spunto?