Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ciao, come da oggetto, segnateve sto titolo, son riuscito ad acquistarne ben 1100 euri nel serale.
Ciao....stop loss da definire, dipende dall'estro e dalla fantasia di ognuno...un target di non meno un 20 5 direi...grazi, grazie a tutti!!!!
Adesso vado a vedere se posso fare altri affari!:lol:
Vi aggiorno!
 

Asgar

Guest
Sto parlando di quelle che costano tipo 7.30 più o meno che nun sò che hanno fatto...bòòò raggruppate...ma il grafico mi piaceva!!!
Grazie , tenkiù!!!
 

Asgar

Guest
Scusate, magari il grafico lo metto dopo che mò c'ho da fà!!!
Me servono altri titoli :)
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao, come da oggetto, segnateve sto titolo, son riuscito ad acquistarne ben 1100 euri nel serale.
Ciao....stop loss da definire, dipende dall'estro e dalla fantasia di ognuno...un target di non meno un 20 5 direi...grazi, grazie a tutti!!!!
Adesso vado a vedere se posso fare altri affari!:lol:
Vi aggiorno!


Ciao cavernicolo .......

Quale altra cazzata hai fatto?:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vabbè, adesso scusate che devo continuà nel mio screeening:lol:
Devo diventà ricco...adesso bastaaaaaaaa....adesso ci sarà sol la mia riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi, state lì boni boni, ad osservà come si fanno i soldi!!!:lol::lol::lol::lol::eek:
 

Asgar

Guest
Vabbène dai, ho screeenerizzato e ho deciso che per stasera mi fermo...anche perchè stò a seguì certi titoli che spero arivino a certi livelli e sui quali mi ci giuocherò le mutandine!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Bene, adesso mi concentrerò sul mio ultimo acquisto chiamato seat raggruppate!:up:
 

Asgar

Guest
Allora siete pronti????:lol:
Sto per postare il grafico!!!!! Sempre se è quello giusto!!!:eek::lol:
 

Asgar

Guest
Ma prima, mi vado ad aprire una birra per festeggiare!!!!!!!!!
Un acquisto bisogna sempre festeggiarlooooo evvaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto