Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (2 lettori)

Asgar

Guest
eres las SEATS ragrupedet :V

E fai bene se le vendi guadagni 3 dico tre cents per azione perchè queste fanno la fine delle CELL THERAP....
:V un nuovo pirla che c'è cascà :D'':D'':D''''

Ciao ricchio!!!:up:
Io son entrato semplicemente perchè entro al massimo du giorni me rimbalza.......prendi carta e penna e scrivi gigi, che per la cremeria c'è sempre tempo!!!
Del resto devo diventà ricco io!!!:lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
E ma porco zioooo...me fate paura però!!!!
A mè il grafico me piaceva, ma adesso me stà a venì er dubbio che forse ne stavo a guardà un altro????:eek::-?

Paura,

e chi siamo noi per dirti se hai fatto bene o male? ... nessuno !!!!!
Se hai ritenuto conveniente investire li' .................:up:
 

Asgar

Guest
Paura,

e chi siamo noi per dirti se hai fatto bene o male? ... nessuno !!!!!
Se hai ritenuto conveniente investire li' .................:up:

Oh Ettore, ci sarebbe un sol piccolo problema...e cioè il seguente che ti vado ad esporre....poichè le han raggruppate...cioè, il grafico che stò a guardà...corrisponde???
Bòòòòòòòò, adesso lo metto!!!:)
 

Asgar

Guest
Ecco...eccolooooooooooooo...eccoloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

SEAT PG.png
 

Asgar

Guest
Grazie Ettore, sta cosa mi rincuora...del resto uno ce prova....poi oh....il dastino farà il resto!!!:)
 

Asgar

Guest
eres las SEATS ragrupedet :V

E fai bene se le vendi guadagni 3 dico tre cents per azione perchè queste fanno la fine delle CELL THERAP....
:V un nuovo pirla che c'è cascà :D'':D'':D''''

Ora io mi domando questo...cioè, è una domanda spontanea ....ma sta gente come sto jazzy no...cioè....ma che esiste a fà????
Ma io, con tutta la volgarità ....mai ar monno andrei a dì ste cose a uno che apre un 3d....mah...mah....mahhhh....caro jazzy...tu diventerai povero perchè sei brutto e cattivo....io trionferò perchè son buono...ricordatelo porco zioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto