Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (3 lettori)

Asgar

Guest
sei sempre il solito incompetente...quando ti deciderai a tornare a zappare ?

Uhahahahahaha, ti consiglio di seguirmi quando farò la spesa grossa...è quasi giunta l'ora...anzi guarda, mi sà che la prossima settimana me la prendo libera libera...mi dò malato al lavoro, perchè da un momento all'altro Asgar farà acquisti grossi, acquisti seri uhahahahahaahha:up:
 

Asgar

Guest
Uhahahahahaha, ti consiglio di seguirmi quando farò la spesa grossa...è quasi giunta l'ora...anzi guarda, mi sà che la prossima settimana me la prendo libera libera...mi dò malato al lavoro, perchè da un momento all'altro Asgar farà acquisti grossi, acquisti seri uhahahahahaahha:up:

Mentre voi ricchioncielli starete a svendere di tutto e di più, io acquisterò e acquisterò perchè sò che il toro arriverà presto...presumo ddirittura questo mese, in kiulo a tutte le recchie che se stanno a fà le pippe e stanno a frignà uhahahhahhahahahah:up:
 

Asgar

Guest
PORCO ZIO...CHIEDO SCUSA PER ESSERE STATO COSI' SCEMO DA AVER PRESO ANCHE SOLO IN CONSIDERAZIONE STO CESSO DI TITOLO SUL QUALE INCOMBE PURE UN BELL'AUMENTO DI CAPITALE...CHE TRISTEZZA....MI BIASIMO DA SOLO UHAHAHAH:sad::sad:
 

ettore_61

?????????????????????
PORCO ZIO...CHIEDO SCUSA PER ESSERE STATO COSI' SCEMO DA AVER PRESO ANCHE SOLO IN CONSIDERAZIONE STO CESSO DI TITOLO SUL QUALE INCOMBE PURE UN BELL'AUMENTO DI CAPITALE...CHE TRISTEZZA....MI BIASIMO DA SOLO UHAHAHAH:sad::sad:


Ciao bell gioia .....

Ma tu lo sapevi che cicciolina e' ancora vergine?.........;)
 

Magnetex

Sempre in Gain
A me invece è sempre piaciuta.......specialmente dopo il raggruppamento ... sono uscito venerdì sul rimbalzino a 7€ e gia oggi me ne pento amaramente :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto