Asm brescia (ASM) ASM BRESCIA (2 lettori)

eerger

Forumer attivo
ENTRATO MI PIACE MOLTO IL GRAFICO ED ANCHE LA SOCIETA'.

1078402557asm.jpg



:)
 

eerger

Forumer attivo
volumi odierni raddoppiati

MACD si sta' girando..

titolo pressoche' fermo + 0,47%

ma con questi volumi mi aspettavo MOOOOOOOOLTO DI PIU'.

Vediamo domani..

ma c'e' nessuno con cui scambiare qualche opinione?

:)

1078421568asm1.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao eerger
hai ragione sul titolo .. bella la situazione grafica, sembra aver voglia di spiccare il volo
tra l'altro i volumi sono in crescita piuttosto lineare da un pò di tempo

sono andato a guardarmi qualche info ulteriore .. ho trovato questa:
ASM Brescia (Milano: [LINK:7d515726da]ASM[/LINK:7d515726da] ) ha presentato risultati operativi preliminari in forte crescita.
I ricavi consolidatidella municipalizzata sono cresciuti del 9% rispetto al 2002 a 853 milioni di euro, il margine operativo lordo ha visto un incremento del 27% a 247 milioni, e l'utile operativo si è attestato a 153 milioni di euro, segnando una crescita del 45% rispetto al 2002.

niente male .. ho l'impressione che dopo il balzo dovuto a questa notizia ci sia stato un pò di assestamento ed ora può tornare l'interesse sul titolo ma in maniera solida
quindi direi che questi piccoli rialzi non sono da disprezzare ;)

a quanto sei entrato?
 

eerger

Forumer attivo
Argema ha scritto:
ciao eerger
hai ragione sul titolo .. bella la situazione grafica, sembra aver voglia di spiccare il volo
tra l'altro i volumi sono in crescita piuttosto lineare da un pò di tempo

sono andato a guardarmi qualche info ulteriore .. ho trovato questa:
ASM Brescia (Milano: [LINK:233031b5d7]ASM[/LINK:233031b5d7] ) ha presentato risultati operativi preliminari in forte crescita.
I ricavi consolidatidella municipalizzata sono cresciuti del 9% rispetto al 2002 a 853 milioni di euro, il margine operativo lordo ha visto un incremento del 27% a 247 milioni, e l'utile operativo si è attestato a 153 milioni di euro, segnando una crescita del 45% rispetto al 2002.

niente male .. ho l'impressione che dopo il balzo dovuto a questa notizia ci sia stato un pò di assestamento ed ora può tornare l'interesse sul titolo ma in maniera solida
quindi direi che questi piccoli rialzi non sono da disprezzare ;)

a quanto sei entrato?

ciao

sono entrato ieri a 1,835

...i volumi triplicati

sono un ottimo segnale, bisogna vedere se passiamo

1,84


:)
 

Users who are viewing this thread

Alto