Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perche' e' un buon titolo,con ottime prospettive,guadagna,in futuro guadagnera' ancora di piu'...dai miei conti Y/Y proiezioni sul 2004 +26%prudenziale di MOL....spero di non sbagliarmi...
Perche' e' un buon titolo,con ottime prospettive,guadagna,in futuro guadagnera' ancora di piu'...dai miei conti Y/Y proiezioni sul 2004 +26%prudenziale di MOL....spero di non sbagliarmi...
proiezioni ??
io ho un target a 2,07 / 2,10[/quote]
Quando un titolo non ha riferimenti storici puo' andare dove vuole....un po' perche' e' buono, un po' per speculazione.....se a fine 2004 fosse a 2,50 non mi meraviglierei....basta incassettare e mantenere....gia' la semestrale ci dara' un'indicazione....Ma dai primi 3 mesi di un'azienda(seppur non confrontabile) come CIR ENERGIA puoi fare alcune DEDUZIONI
Quando un titolo non ha riferimenti storici puo' andare dove vuole....un po' perche' e' buono, un po' per speculazione.....se a fine 2004 fosse a 2,50 non mi meraviglierei....basta incassettare e mantenere....gia' la semestrale ci dara' un'indicazione....Ma dai primi 3 mesi di un'azienda(seppur non confrontabile) come CIR ENERGIA puoi fare alcune DEDUZIONI [/quote]