Argema Administrator Membro dello Staff 5 Marzo 2004 #12 Ogni commento è superfluo Bravo eerger , hai visto giusto. Spero qualcuno abbia seguito .. i segnali c'erano tutti. Asm brescia ( close 5 Marzo: 1,88 | Var: +2,40% | indice: MIBTEL) [TI:4b2d3b552c]asm[/TI:4b2d3b552c]
Ogni commento è superfluo Bravo eerger , hai visto giusto. Spero qualcuno abbia seguito .. i segnali c'erano tutti. Asm brescia ( close 5 Marzo: 1,88 | Var: +2,40% | indice: MIBTEL) [TI:4b2d3b552c]asm[/TI:4b2d3b552c]
eerger Forumer attivo 5 Marzo 2004 #13 Argema ha scritto: Ogni commento è superfluo Bravo eerger , hai visto giusto. Spero qualcuno abbia seguito .. i segnali c'erano tutti. Asm brescia ( close 5 Marzo: 1,88 | Var: +2,40% | indice: MIBTEL) [TI:c0e6f7c4ab]asm[/TI:c0e6f7c4ab] Clicca per allargare... grazie mille sinceramente non mi aspettavo cosi' tanti volumi! Magari un altro titolo avrebbe fatto +10%. Ora bisogna capire chi ha comprato e perche'...
Argema ha scritto: Ogni commento è superfluo Bravo eerger , hai visto giusto. Spero qualcuno abbia seguito .. i segnali c'erano tutti. Asm brescia ( close 5 Marzo: 1,88 | Var: +2,40% | indice: MIBTEL) [TI:c0e6f7c4ab]asm[/TI:c0e6f7c4ab] Clicca per allargare... grazie mille sinceramente non mi aspettavo cosi' tanti volumi! Magari un altro titolo avrebbe fatto +10%. Ora bisogna capire chi ha comprato e perche'...
eerger Forumer attivo 5 Marzo 2004 #14 sinceramente mi fanno un po' paura questi 5.000.000 di pezzi va bhe' godiamoci la giornata
azac Nuovo forumer 6 Marzo 2004 #15 eerger ha scritto: sinceramente mi fanno un po' paura questi 5.000.000 di pezzi va bhe' godiamoci la giornata Clicca per allargare... Che fai qua'???Squalaccio..... Sai che ho un amico che sono mesi che compra ASM...quando proprio nessuno la considerava????
eerger ha scritto: sinceramente mi fanno un po' paura questi 5.000.000 di pezzi va bhe' godiamoci la giornata Clicca per allargare... Che fai qua'???Squalaccio..... Sai che ho un amico che sono mesi che compra ASM...quando proprio nessuno la considerava????
eerger Forumer attivo 6 Marzo 2004 #16 MITICO AZAC!! CIAO GRANDE.. mi piace molto questo forum...e cosi' ho deciso di passare di qui ogni tanto ...
MITICO AZAC!! CIAO GRANDE.. mi piace molto questo forum...e cosi' ho deciso di passare di qui ogni tanto ...
Fernando'S Forumer storico 6 Marzo 2004 #17 vedo che ci sono amanti di small caps bene.....sono anche io sul titolo un saluto
eerger Forumer attivo 6 Marzo 2004 #18 Fernando'S ha scritto: vedo che ci sono amanti di small caps bene.....sono anche io sul titolo un saluto Clicca per allargare... solo quelle per me esistono.. tranne lo scalping su bulgari...
Fernando'S ha scritto: vedo che ci sono amanti di small caps bene.....sono anche io sul titolo un saluto Clicca per allargare... solo quelle per me esistono.. tranne lo scalping su bulgari...
azac Nuovo forumer 8 Marzo 2004 #20 eerger ha scritto: 1,91 + 1,81% bene bene Clicca per allargare... Ciao squalo.....1,925..... vieni a trovarmi
eerger ha scritto: 1,91 + 1,81% bene bene Clicca per allargare... Ciao squalo.....1,925..... vieni a trovarmi