Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............

se non vince la cempions, lo scemo2 via a calci in ulo:(:(:(:(

tanto paga la Saras!!!!!!:wall::wall::wall::wall:

nemmeno gli arabi con il loro petrolio han speso così tanto per uno scemo......
i migliori tecnici son italiani ( Ancelotti e Capello su tutti ) e prendono la metà di sto cog***ne che ha vinto in campo internazionale una Champions e basta..... frutto di coincidenze...

jo, fino a fine gennaio 2010 è il sùegiù (già scritto e riscritto) indi cè lexploit fino a maggio 2010

quindi : giù : 5,59 - 5,35 - 5,18 - 5,02
sù . 5,85 - 6,12 - 6,59 con violenza

domanda precisa precisa.....

il tempo di attendere non mi manca, ma quanto ci vorrà per rivedere i titoli in genere sui massimi????? indi il lingo????

Si sa che BIL con 3-4 operazioni degne di nota e fatte con gente con le @@ e soprattutto con le palanche torna pressochè a nuovo per cui a mio avviso non ci resta che sistemare ancora un po' di incagli come per tutti e poi il peggio dovrebbe esser toccato......
ergo ci aspettano ancora un 6-9 mesi duri, duri e poi poco per volta tornerà la luce in caso contrario si spegnerà per sempre e con essa anche tutto l'ambaradan economico-industriale......
per ora è nera, ma appena finiscono le svalutazioni e magari ci si prende qualche soldo sopra con gli spread che vengono applicati ( che non torneranno per illo tempore a quelli di 2-3 anni fa ) le banche faranno maggiori utili nel margine di intermediazione a scapito di altre operazioni poco tradizionali e quindi ritengo che tra 4-5 anni l'ex lingo possa tornare a certi livelli di utile ( 1 miliardozzo tondo tondo è alla portata )....

intanto finalmente treballe ha iniziato a tagliare un po' di parassiti a livello statale, ma speriamo non rientrino dalla porta di servizio.....

il volpino à lasciato il lingo a fine 2002.........

quindi vedi tu..................

Cos'è ti metti sulla difensiva? io del fatto del tuo dorato pensionamento a fine 2002 non ero al corrente, in tutti i casi la mia voleva semplicemente essere una "battuta", si ti è risultata sgradita faccio ammenda e magari mi taccio, non vorrei mai urtare la sensibilità del mio prossimo!

sul resto fai una domanda precisa e il volpino ti risponde preciso...........

non tengo domande precise da fare, il solo fatto di suscitare una reazione potrebbe già essere, per me, un risultato

micalaravaelafava.........

questa espressione deve essere interpretata, ragion per cui, dopo opportuna digestione, mi riservo di tornarci su.

ciau lore

Ahhhhhhhhhh i bei tempi in cui al ristretto si compravano le azioni del Novara a 110.000 lire!!!!!!!!!!!!!!!

Chi vivrà vedrà, se sarà ancora vivo!!!

Ciao Volpino lavora per noi!!!!!!!!

lorenzo

Ultima modifica:
ciao zag !

allaltromondo cè il blekaut.

--------------------------
il lingo è in tendenza negativa e
sta pull bakando i 5,70 con volumi bassi

quindi ...un modestissimo rimba....

il primo long degno di qs nome è solo over i 5,80

-----------------